Gamesource Staff
Well-Known Member
ahahah, allora: ''non ascolta mica quello che gli dico io!''grego89 ha detto:giusto..troppi aiuti pero..skerzo..cmq ti reppo e ti passo il turno
ahahah, allora: ''non ascolta mica quello che gli dico io!''grego89 ha detto:giusto..troppi aiuti pero..skerzo..cmq ti reppo e ti passo il turno
nn è il soldato... bensì???grego89 ha detto:il soldato riferito a zacmal che sta per sfondare il cancello...
si vai! rep nn posso, devo ridistribuirne...grego89 ha detto:il vecchio che sta sopra il cancello...che poi dice 'vai zacmal'....right??
auron prima dello scontro cn yunalesca...grego89 ha detto:..ok..cmq scusa ma nn posso repparti nemmeno io..appena riesco ti risarcisco..allora..............'ora scegli'....per fed 'now choose'
ah si... allora yunalesca a zanarkand a yuna x farle scegliere ki dovrà essere intercessore!grego89 ha detto:no..quello e 'now...it's time to choose'...la mia frase preferita..vivere combattendo il dolore o morire...plasmate il vostro destino..il vostro fato e nelle vostre mani..CMQ ci sei quasi
nn fa niente cmq dico:''ora lo trovi il tu il modo!''grego89 ha detto:giustooooo...vai tu...ti reppero'
ti sei avvicinato cn la seconda...grego89 ha detto:ff9?...oppure trovare il modo per la cosa di yuna che nn deve morire...