Gamesource Staff
Well-Known Member
giusto giusto! vai, ma x la rep dovrai aspettare, sorry!artemide86 ha detto:la dice nel finale quando Vegnagun sta per svegliarsi?
giusto giusto! vai, ma x la rep dovrai aspettare, sorry!artemide86 ha detto:la dice nel finale quando Vegnagun sta per svegliarsi?
cid all'orfanatrofio? o ellione qnd sn nello spazio? o seifer?AeRiTh ha detto:Indovinate questa frase:"Una strega invulnerabile e noi miseri umani... mi viene da piangere al solo pensiero, ma credo che voi ragazzi ce la farete!"
BWUAHAHAH XD chiudo un occhio per questa voltafed1290 ha detto:ma me l'ha detto silver ç_ç io ci vado sempre di mezzo ç_ç
Il final è giusto ma non il personaggio e il luogo :>fed1290 ha detto:cid all'orfanatrofio? o ellione qnd sn nello spazio? o seifer?
edea all'orfanotrofio? laguna a esthar? quistis?rinoa riferito ad adele qnd sn nello spazio?AeRiTh ha detto:Il final è giusto ma non il personaggio e il luogo :>
lo dice squall riferito ad artemisia o rinoa? ma nn credoAeRiTh ha detto:E' riferito ad Artemisia ed è quasi alla fine...
Forse lo pensa Squall durante la compressione temporale dopo aver sconfitto Artemisia.AeRiTh ha detto:Indovinate questa frase:"Una strega invulnerabile e noi miseri umani... mi viene da piangere al solo pensiero, ma credo che voi ragazzi ce la farete!"
Cloud_Darth ha detto:Forse lo pensa Squall durante la compressione temporale dopo aver sconfitto Artemisia.
Ah gia' puo' essere .. :> :>°°Tifa°° ha detto:a me sembra ke la dica Laguna ad Esthar alla residenza presidenziale di Esthar