Gamesource Staff
Well-Known Member
qnd squall deve portare via rinoa ke sta male a fh?Rinoa92 ha detto:Ma nooooo!!! XDXD hihih....XD
qnd squall deve portare via rinoa ke sta male a fh?Rinoa92 ha detto:Ma nooooo!!! XDXD hihih....XD
ALLEGRIAAAAA!!! OLèèèèèèè!!! XDXDfed1290 ha detto:qnd squall deve portare rinoa ke sta male a fh?
well well... allora:''we are/were his parents after all!'' anke se il tempo del verbo nn è ke sia rilevante!Rinoa92 ha detto:ALLEGRIAAAAA!!! OLèèèèèèè!!! XDXD
Sìsì...è giusta...!!!!!!!! Okey REP UP e turnuozzo tutti tuoi...XDXD
EDIT: la rep nn te la posso dare...sorry! ^^''
yep yep! vai! e rep se posso...Cloud_Darth ha detto:I genitori di Zack parlando con Cloud e co. a Gongaga village.
che???? boh.... dico zell a squallCloud_Darth ha detto:Sì, FF7 è il mio final preferito pertanto mi ricordo le frasi a distanza di anni dall'ultima volta che ci ho giocato.
Comunque: "Niente di speciale ?"
Yuna in ffx(e non sono andato a guardare ve lo giuro)Agilufo ha detto:Questa è FA-CI-LIS-SI-MA:
"voglio un viaggio pieno di risate"
scusa ma mi sa che quella è un po' vecchiotta...XDMorte nera ha detto:Yuna in ffx(e non sono andato a guardare ve lo giuro)
Morte nera ha detto:Yuna in ffx(e non sono andato a guardare ve lo giuro)
ehm hoscoperto questa chat adessosamu...??? ha detto:scusa ma mi sa che quella è un po' vecchiotta...XD
vau tra...non è un problema...capita....Morte nera ha detto:ehm hoscoperto questa chat adesso
Non è una chat, te l'ho già spiegato in un altro threadMorte nera ha detto:ehm hoscoperto questa chat adesso