Morte nera
sayan
ooooops discussione scusaCloud_Darth ha detto:Non è una chat, te l'ho già spiegato in un altro thread
Comunque nessuno ha indovinato.
ooooops discussione scusaCloud_Darth ha detto:Non è una chat, te l'ho già spiegato in un altro thread
wakka nello spogliatoio degli aurochs a lulu? oppure yuna a tidus dopo ke invoca valefor??Cloud_Darth ha detto:Non è una chat, te l'ho già spiegato in un altro thread
prima si deve indovinare questa, e ki indovina ne mette un'altra!Morte nera ha detto:dai dite un'altra frase
era :ffx01: ???fed1290 ha detto:prima si deve indovinare questa, e ki indovina ne mette un'altra!
morte nera questa di cloud_darth è la frase...Cloud_Darth ha detto:Sì, FF7 è il mio final preferito pertanto mi ricordo le frasi a distanza di anni dall'ultima volta che ci ho giocato.
Comunque: "Niente di speciale ?"
ehm allora non lo sò perchè ho solo ffx :ffx02:fed1290 ha detto:morte nera questa di cloud_darth è la frase...
ugliè diffesil ORCA TROIEN IO DICHEN E SE NECESSARIEN IO...LO RIPETENCloud_Darth ha detto:Nessuno ha ancora indovinato
Abbastanza...Morte nera ha detto:ugliè diffesil ORCA TROIEN IO DICHEN E SE NECESSARIEN IO...LO RIPETEN
ORCA TROIEN IO DICHEN(di nuofen)E...ORCA TROIEN IO RIPETENCloud_Darth ha detto:Abbastanza...
Menomale che te ne vai a letto... -.-Morte nera ha detto:Ora Io A Letten Defen Andaren Domanen è Un Nuovo Giornen E...ci Rifedremen
(comunquen...diaminen Io Non La Saperen)