Gamesource Staff
Well-Known Member
son o zon riferito al walzer n°3???grego89 ha detto:ti devo un rep per l'altro giorno..nn mi scordo mai di nulla.. ..cmq....'l'ho fatto bene'....ti do un turno al massimo per questa
son o zon riferito al walzer n°3???grego89 ha detto:ti devo un rep per l'altro giorno..nn mi scordo mai di nulla.. ..cmq....'l'ho fatto bene'....ti do un turno al massimo per questa
ma boh... daga a gidan nella scena della recita??? oppure yuna a tidus riferito al fischio?grego89 ha detto:noooooo..cm fai a nn ricordartela...ff sbagliato cmq...
si, allora a questo punto la meriteresti tu rep down, ci dovevi mettere il punto interrogativo, così hai stravolto il significato della frase, lei lo chiede a lulu, mica afferma di averlo fatto bene...grego89 ha detto:ti meriteresti un rep down..oppure io un rep up ...adesso vado e ti dico Yuna dopo il rito del trapasso a kilika a lulu.....nn era diff...per me la sapevi..ciao
Sarebbe questa la frase?XDCloud_Darth ha detto:"Uhmpf... Traitor".
Almeno l'FF è giusto se si provo a dire il soldato che se ci parli nella piana dei lampi dopo ti trovi a battere dark ixionCloud_Darth ha detto:No, non è preso dalla voce dei personaggi :>
No, non è di FFX :>Tidus 91 ha detto:Almeno l'FF è giusto se si provo a dire il soldato che se ci parli nella piana dei lampi dopo ti trovi a battere dark ixion
P.s.:comunque nel post prima intendevo i monaci(o quelle che sono sacerdoti non sò XD)
Certo!Silver Shadow ha detto:ma è FF7?
mah... hojo, rufus o tseng a caith sith???Cloud_Darth ha detto:Certo!
No...fed1290 ha detto:mah... hojo, rufus o tseng a caith sith???