Gamesource Staff
Well-Known Member
son o zon riferito al walzer n°3???grego89 ha detto:ti devo un rep per l'altro giorno..nn mi scordo mai di nulla....cmq....'l'ho fatto bene'....ti do un turno al massimo per questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
son o zon riferito al walzer n°3???grego89 ha detto:ti devo un rep per l'altro giorno..nn mi scordo mai di nulla....cmq....'l'ho fatto bene'....ti do un turno al massimo per questa
ma boh... daga a gidan nella scena della recita??? oppure yuna a tidus riferito al fischio?grego89 ha detto:noooooo..cm fai a nn ricordartela...ff sbagliato cmq...
si, allora a questo punto la meriteresti tu rep down, ci dovevi mettere il punto interrogativo, così hai stravolto il significato della frase, lei lo chiede a lulu, mica afferma di averlo fatto bene...grego89 ha detto:ti meriteresti un rep down..oppure io un rep up...adesso vado e ti dico Yuna dopo il rito del trapasso a kilika a lulu.....nn era diff...per me la sapevi..ciao
![]()
Sarebbe questa la frase?XDCloud_Darth ha detto:"Uhmpf... Traitor".
Almeno l'FF è giusto se si provo a dire il soldato che se ci parli nella piana dei lampi dopo ti trovi a battere dark ixionCloud_Darth ha detto:No, non è preso dalla voce dei personaggi :>
No, non è di FFX :>Tidus 91 ha detto:Almeno l'FF è giusto se si provo a dire il soldato che se ci parli nella piana dei lampi dopo ti trovi a battere dark ixion
P.s.:comunque nel post prima intendevo i monaci(o quelle che sono sacerdoti non sò XD)
mah... hojo, rufus o tseng a caith sith???Cloud_Darth ha detto:Certo!![]()
![]()
No...fed1290 ha detto:mah... hojo, rufus o tseng a caith sith???