Cloud_Darth
Active Member
Già... per la rep devi aspettare ancora perchè devo distribuirla.fed1290 ha detto:sephiroth al tempio degli antichi!
Già... per la rep devi aspettare ancora perchè devo distribuirla.fed1290 ha detto:sephiroth al tempio degli antichi!
ok, non fa nulla! allora:''once this stuff's over I'm outta here''Cloud_Darth ha detto:Già... per la rep devi aspettare ancora perchè devo distribuirla.
Cloud all'inizio del gioco quando arrivano all'7th heaven o all reattore makofed1290 ha detto:ok, non fa nulla! allora:''once this stuff's over I'm outta here''
esatto vai!Tidus 91 ha detto:Cloud all'inizio del gioco quando arrivano all'7th heaven o all reattore mako
Ora non mi viene in mente nulla cedo il turnofed1290 ha detto:esatto vai!
Dai Tidus... la prima che ti viene in mente...Tidus 91 ha detto:Ora non mi viene in mente nulla cedo il turno
tidus a auron all'inizio qnd devono combattere, cmq scriveteli nella lingua dei sottotitoli, in inglese si possono mettere solo quelle del 7 mi paregrego89 ha detto:visto ke nessuno si da una mossa ci penso io.....'...give me a break...'a voi
Sono le frasi che ci si ricorda di più perchè menzionate spesso durante il gioco, quelle da combattimento... ed è più facile ricordarsele in inglese, perchè le si ha ascoltate, che non in italiano.fed1290 ha detto:tidus a auron all'inizio qnd devono combattere, cmq scriveteli nella lingua dei sottotitoli, in inglese si possono mettere solo quelle del 7 mi pare
si, ma quella viene detta oltre ke in battaglia anche all'inizio, in una scena di intermezzo!Cloud_Darth ha detto:Sono le frasi che ci si ricorda di più perchè menzionate spesso durante il gioco, quelle da combattimento... ed è più facile ricordarsele in inglese, perchè le si ha ascoltate, che non in italiano.
Comunque, oltre a FFVII, anche per FFVI ci vogliono le frasi in inglese :>
Che fai? Dai sfoggio della tua memoria sulle frasi degli FF?fed1290 ha detto:si, ma quella viene detta oltre ke in battaglia anche all'inizio, in una scena di intermezzo!
Ma quindi non ha indovinato? A me pareva di sì...grego89 ha detto:nono...il ff e il 10