Tidus 91
Pacco \o/
La voce credo di Auron prima dello scontro con Vegnagun ne sono sicuro perchè ho rifinito FFX-2 ieri XDmerlin@ ha detto:ok grazie!
la frase è:
"attaccalo ora che è insicuro!"
La voce credo di Auron prima dello scontro con Vegnagun ne sono sicuro perchè ho rifinito FFX-2 ieri XDmerlin@ ha detto:ok grazie!
la frase è:
"attaccalo ora che è insicuro!"
Tidus 91 ha detto:La voce credo di Auron prima dello scontro con Vegnagun ne sono sicuro perchè ho rifinito FFX-2 ieri XD
Tidus 91 ha detto:Ecco la prossima
"i ricordi sono belli nient'altro"
Facilissima
Te la dò buona comunque precisamente è Rikku a Tidus all'entrata dell'oltremondo turno e rep upmerlin@ ha detto:rikku ad auron davanti all'entrata per l'oltremondo
Tidus 91 ha detto:Te la dò buona comunque precisamente è Rikku a Tidus all'entrata dell'oltremondo turno e rep up
Io dico Gran ponte Auronmerlin@ ha detto:^^...."siamo ancora in tempo per andara via/(scappare)"
Ma boh... Tidus al gruppo prima di battere Yunalesca?merlin@ ha detto:^^...."siamo ancora in tempo per andara via/(scappare)"
rikku al gagazet??? o al dedalo segreto???merlin@ ha detto:spiacente avete sbagliato tutti e tre! e il final non è X, ma bensì.. X-2, detto questo a voi spremere le meningi :>
fed1290 ha detto:rikku al gagazet??? o al dedalo segreto???