Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
dante 88 ha detto:
Quando Gidan parla con vivi(e nn so chi altro)sulla HIlda garde (nn so se è scritto giusto e nn so che HIlda garde è)Dopo la distruzzione di Cleyra.
SPERIAMO!?!?!?!? :confused: :confused: :confused:
Devi ridurre la firma dante 88... è troppo grossa :)

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Daga dopo la distruzione di Alexandria?
Ma non era diventata muta dopo l'attacco ad Alexandria? :D
forse è Cid o il suo portavoce, ciambellano o quello che è, che parla a Gidan & Co dell'attacco a Lindblum??

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Daga dopo la distruzione di Alexandria?
No no no :eek: :eek: :eek:

Cloud_Darth ha detto:
Boh allora Eiko...

Ancora no... :(

Cloud_Darth ha detto:
Il tuo TESSSSSOOOOOOOOORO :D :D XD

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D :D :D ;)

Dante88 ha detto:
Quando Gidan parla con vivi(e nn so chi altro)sulla HIlda garde (nn so se è scritto giusto e nn so che HIlda garde è)Dopo la distruzzione di Cleyra.
SPERIAMO!?!?!?!?

Speranze infrante mi dispiace... :(

Artemide86 ha detto:
Ma non era diventata muta dopo l'attacco ad Alexandria?
forse è Cid o il suo portavoce, ciambellano o quello che è, che parla a Gidan & Co dell'attacco a Lindblum??

No non è questo sorry, try again...

Aiutino???? Il personaggio che parla è legato a Lindblum ;)

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
No no no :eek: :eek: :eek:

Ancora no... :(

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D :D :D :D ;)

Speranze infrante mi dispiace... :(

No non è questo sorry, try again...

Aiutino???? Il personaggio che parla è legato a Lindblum ;)
Allora forse Puck dopo l'attacco a Lindblum?

artemide86

...lunatica...
forse lo dice uno di quella coppia di topi che salvi a Burmesia? (i nomi non li ricordo....forse Garl?? quelli che poi hanno una sacco di figli per capirci^^ ) e parlano della distruzione di Burmesia o di Cleyra? mah...mi sa che mi sto arramicando sugli specchi

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
forse lo dice uno di quella coppia di topi che salvi a Burmesia? (i nomi non li ricordo....forse Garl?? quelli che poi hanno una sacco di figli per capirci^^ ) e parlano della distruzione di Burmesia o di Cleyra? mah...mi sa che mi sto arramicando sugli specchi

No, niente da fare.... leggiti per bene il mio ultimo aiutino... ;)

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
"Era veramente uno scenario da incubo..."
questa frase è tosta davvero. l'ultimo aiutino: parla una persona legata a Lindblum
io avevo appunto detto i topi perchè poi vanno a Lindblum :( ma porc è sbagliato e allora: qualcuno della banda dei Tantarus (forse Marcus??) parlando della Foresta del Male? o dell'attacco a Lindblum?

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
questa frase è tosta davvero. l'ultimo aiutino: parla una persona legata a Lindblum
io avevo appunto detto i topi perchè poi vanno a Lindblum :( ma porc è sbagliato e allora: qualcuno della banda dei Tantarus (forse Marcus??) parlando della Foresta del Male? o dell'attacco a Lindblum?

No ancora non ci sei... allora che altro aiuto posso darvi.... riguarda indirettamente Kuja.... se non indovinate ora.... ;)

artemide86

...lunatica...
aspè.....forse è Steiner al consiglio a Lindblum che parla della distruzione di Alexadria?? (dai, che forse è la volta buona^^ la speranza è l'ultima a morire^^ incrociamo le dita.........)

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
aspè.....forse è Steiner al consiglio a Lindblum che parla della distruzione di Alexadria?? (dai, che forse è la volta buona^^ la speranza è l'ultima a morire^^ incrociamo le dita.........)

Che canzone preferisci ascoltare al funerale della speranza? No artemide-chan, wrong answer! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.