Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Che canzone preferisci ascoltare al funerale della speranza?
T___T mettici una canzone triste triste
ok basta: quando il gioco si fa duro......artemide si scatena (scherzo)
Ingredienti: un pg legato a Lindblum
un pizzico di Kujia che non guasta mai^^
Procedimento: amalgamiamo bene il tutto, portiamo a ebollizione, inforniamo alla temperatura del mio cervello che sta fondendo
il risultato varia a seconda dei procedimenti adottati; in particolare:
1- il personaggio legato a Lindlum potrebbe essere Cid (il tutto assomiglia a uno scaraburi)o uno dei Tantarus (il tal caso il vostro sfornato vi sarà rubato immediatamente)
2- quanto Kujia avete aggiunto?? molto Kujia darà al tutto il sapore di bruciato (potrebbe capitarvi di scottarvi con un'Ultima) mentre troppo poco renderà il tutto insipido (in tal caso aggiungente un po' di Sephiroth e tutto andrà a posto)

Scherzi a parte, provo a dire Cid durante l'attacco della flotta di Lindblum all'albero di Lifa

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
T___T mettici una canzone triste triste
ok basta: quando il gioco si fa duro......artemide si scatena (scherzo)
Ingredienti: un pg legato a Lindblum
un pizzico di Kujia che non guasta mai^^
Procedimento: amalgamiamo bene il tutto, portiamo a ebollizione, inforniamo alla temperatura del mio cervello che sta fondendo
il risultato varia a seconda dei procedimenti adottati; in particolare:
1- il personaggio legato a Lindlum potrebbe essere Cid (il tutto assomiglia a uno scaraburi)o uno dei Tantarus (il tal caso il vostro sfornato vi sarà rubato immediatamente)
2- quanto Kujia avete aggiunto?? molto Kujia darà al tutto il sapore di bruciato (potrebbe capitarvi di scottarvi con un'Ultima) mentre troppo poco renderà il tutto insipido (in tal caso aggiungente un po' di Sephiroth e tutto andrà a posto)

Scherzi a parte, provo a dire Cid durante l'attacco della flotta di Lindblum all'albero di Lifa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
no :D :D :D

Comunque il range è quello ;)

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Comunque il range è quello ;)
Che sono tutte quelle faccine stupefatte? è per aggiungere un po' di allegria....altrimenti diventa monotono: io dico una frase....tu dici di no....e avanti all'infinito.
Cmq ora non mi viene in mente più niente. Vado a vedere che fine ha fatto il mio cervello e poi proverò a dire qualcosa.....sempre che lo sfornato sia riuscito bene :D

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Che sono tutte quelle faccine stupefatte? è per aggiungere un po' di allegria....altrimenti diventa monotono: io dico una frase....tu dici di no....e avanti all'infinito.
Cmq ora non mi viene in mente più niente. Vado a vedere che fine ha fatto il mio cervello e poi proverò a dire qualcosa.....sempre che lo sfornato sia riuscito bene :D

No, era per dire:
AHHHHHHHHHH incredibile.... non ci posso credere... per poi stroncare col no... il tutto sempre scherzando.... ti sei offesa? Dai su... non fare così....
Il fatto è che ci sei solo te a rispondere al momento... per questo si và avanti a botta di tentativi...

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
No, era per dire:
AHHHHHHHHHH incredibile.... non ci posso credere... per poi stroncare col no... il tutto sempre scherzando.... ti sei offesa? Dai su... non fare così....
Il fatto è che ci sei solo te a rispondere al momento... per questo si và avanti a botta di tentativi...
lo so che scherzavi, infatti non me la sono presa....è che mi sto un po' annoiando e allora il mio cervello cerca svaghi trasversali:
pensiero:ho fame>>>>> Attendere elaborazione in corso>>>>>> risposta: parla di cucina!! giusto per dare un'idea
allora Cid a questo punto mi pare che sia sbagliato....magari ci scappa," ma no, Arty, è giusto" (ps. ringrazio quell' idi8ta di G per il nuovo soprannome, perfettamente azzeccato^^ ma tanto lui non lo sa AHAHAHAHAH)
non lo so T____T ma non ho mai azzeccato niente? nè il luogo, nè il personaggio? dai, dammi un altro aiutino.....tu mi vuoi bene VERO??? VERO?? vero che fai favoritismi x me? :D

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
lo so che scherzavi, infatti non me la sono presa....è che mi sto un po' annoiando e allora il mio cervello cerca svaghi trasversali:
pensiero:ho fame>>>>> Attendere elaborazione in corso>>>>>> risposta: parla di cucina!! giusto per dare un'idea
allora Cid a questo punto mi pare che sia sbagliato....magari ci scappa," ma no, Arty, è giusto" (ps. ringrazio quell' idi8ta di G per il nuovo soprannome, perfettamente azzeccato^^ ma tanto lui non lo sa AHAHAHAHAH)
non lo so T____T ma non ho mai azzeccato niente? nè il luogo, nè il personaggio? dai, dammi un altro aiutino.....tu mi vuoi bene VERO??? VERO?? vero che fai favoritismi x me? :D

(Jean Claud):
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO favoritismi x te NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ancora aiutini???? Fai rispondere almeno qualcun altro sennò non c'è partita.... dai, pazienta un poco Arty-Chan :D

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
(Jean Claud):
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO favoritismi x te NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ancora aiutini???? Fai rispondere almeno qualcun altro sennò non c'è partita.... dai, pazienta un poco Arty-Chan :D
vorrà dire che tornerò il cucina dal mio sfornato :D
però potresti almeno dirmi se ho mai azzeccato il luogo o il personaggio? (pensiero mio: mi sa che sto parlando col muro -.-'') dai, su, lo so che in fondo in fondo vuoi che indovini (ma anche no, Arty, non farti illusioni -.-'') guarda il mio avatar com'è caruccio *.* (magari gli fa schifo :D)
va bè se sei cattivo vuol dire che insisterò finchè qualcuno più bravo di me non arriva (feeeeeeeeed!! dove seeeeiiiiiiiiiiiiii??)

allora forse qualcuno che ripensa alla battaglia finale contro Trivia? no, mi sembra improbabile

sarò un po' pazza, ma mi continua a venire in mente la distruzione di Alexandria, però allora Lindblum cosa cavolo c'entra?

vado a pelare cipolle così piango un po' meglio e magari ti intenerisco ^^

dante 88

Vivi la vita al max
Mi avete fatto venir fame,mangerò qualcosa :> :>
Cmq io dico kuja quando parla della distruzzione di Lindblum con la regina Brahne!?!?!? :confused: :> :D

Epyon

Did I ever exist?
Ancora nessuna novità sul fronte risposte.... allora... lo si dice molto avanti nel gioco... molto...

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Ma sembra che lo fai apposta a farci tribolare così :D

Ma và è una tua impressione...Ricapitoliamo..
1- E' di FF9...
2- E' un personaggio legato a Lindblum...
3- Riguarda Kuja indirettamente...
4- Lo si dice molto avanti nel gioco... molto...

Dai che di indizi ne avete, pensate a più situazioni diverse...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Ma và è una tua impressione...Ricapitoliamo..
1- E' di FF9...
2- E' un personaggio legato a Lindblum...
3- Riguarda Kuja indirettamente...
4- Lo si dice molto avanti nel gioco... molto...

Dai che di indizi ne avete, pensate a più situazioni diverse...
ummm lo dice HILDA riguardo boh... però lo dice lei vero?:D

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:

Si lo dice lei.... però? Luogo e/o contesto? Non vorrei che incominciaste a sparare personaggi a caso per indovinare... :(

artemide86

...lunatica...
fed1290 ha detto:
Brava fed. Su di te si può sempre contare^^
Torno a sparare le mie lollate: lo dice Hilda quando racconta della sua prigionia nella Reggia del Deserto, di come Kujia facesse lo sborone con lei??

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Brava fed. Su di te si può sempre contare^^
Torno a sparare le mie lollate: lo dice Hilda quando racconta della sua prigionia nella Reggia del Deserto, di come Kujia facesse lo sborone con lei??

si :D :D :D
E brava, dopo che la sferzata finale per poter indovinare da parte di Fed era impossibile non arrivarci.... vabbè dò rep up a entrambe, Fed perchè ci è arrivata per prima e te perchè hai completato l'opera... comunque "l'incubo" di cui parla Hilda non è che Kuja faceva lo sborone con lei ma era riferito al piano che Kuja aveva intenzione di portare a termine su Tera e che le aveva rivelato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.