Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Su continuate a sparare :> :>
eccomi qua!! Ci sono io a sparare.....preparate i giubbotti antiproiettili^^
Gidan quando cerca le pozioni x trasformare Cid?
oppure.....Vivi? però non mi viene in mente nessuna situazione.....aiutino pls!! e non essere cattivo come Epyon, che di aiutini non ne dà mai :(

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fed1290 ha detto:
ma ies af cors! vai!:D (te la posso confermare io dato che l'ho suggerita io:D) se posso ti reppo:D

oh grazie, allora io vado con la prossima frase...."io sono la più piccola e decido prima io..." prego gente!

Tidus 91

Pacco \o/
merlin@ ha detto:
oh grazie, allora io vado con la prossima frase...."io sono la più piccola e decido prima io..." prego gente!
Mi sà di eiko a madain sari o forse quando la incontri per la prima volta(non mi ricordo il posto è tanto che non ci gioco mi sembra conde petitXD)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Tidus 91 ha detto:
Mi sà di eiko a madain sari o forse quando la incontri per la prima volta(non mi ricordo il posto è tanto che non ci gioco mi sembra conde petitXD)

lo dice eiko, ma il momento è sbagliato....

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
e ravviviamo sto 3d che mi sembra morto susu!:D allora vediamo:'ah and...don't step on the flowers!' più o meno è così a voi!:D

Aeris a Cloud durante il loro primo incontro nella chiesa degli slums? :rolleyes:
Oppure sempre Aeris ad uno dei Turks che la vuole catturare nella chiesa?
Oppure il contrario uno dei Turks (mi pare che è Reno quello che la cerca nel 1° disco) ad Aeris o ai suoi scagnozzi?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Aeris a Cloud durante il loro primo incontro nella chiesa degli slums? :rolleyes:
Oppure sempre Aeris ad uno dei Turks che la vuole catturare nella chiesa?
Oppure il contrario uno dei Turks (mi pare che è Reno quello che la cerca nel 1° disco) ad Aeris o ai suoi scagnozzi?
maccerto buona l'ultima:D vaivai!:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.