Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Tidus 91 ha detto:
Mi sà che ti conviene evidenziare tutto c'è bello che scritto sbagliato al primo colpoXD

:D :D :D :D :D Madò che furbacchione che sono :D :D :D :D :D
Diciamo che ti ho anticipato il pesce d'aprile Fed :> :> :> :> :>

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Thanks very much! :D :D :D Ok frasone in arrivooooo:
"Attento a come parli ragazzo..." Forza che è facile per davvero questa! :rolleyes:
Un soldato galbadiano all'inizio del secondo Cd, quando Squall è incarcerato e Seifer gli fa le domande?

Fed, ma quello spoiler che hai rivelato è vero però...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
Thanks very much! :D :D :D Ok frasone in arrivooooo:
"Attento a come parli ragazzo..." Forza che è facile per davvero questa! :rolleyes:

beatrix o uno dei giullari a gidan oppure lanì...jetch a tidus....

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
beatrix o uno dei giullari a gidan oppure lanì...jetch a tidus....

Giusto il Final Fantasy (9) ma non l'evento citato... sono deluso... ma non tanto per quello che è stato fatto, perchè tanto prima o poi a forza di stare sul forum uno spoiler ci scappava, quanto il fatto che non si può nemmeno più scherzare e questo è il risultato che si ottiene... :( :( :( Bè da oggi credo che non farò più nè il pignolo o il simpatico... :( :( :(

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Giusto il Final Fantasy (9) ma non l'evento citato... sono deluso... ma non tanto per quello che è stato fatto, perchè tanto prima o poi a forza di stare sul forum uno spoiler ci scappava, quanto il fatto che non si può nemmeno più scherzare e questo è il risultato che si ottiene... :( :( :( Bè da oggi credo che non farò più nè il pignolo o il simpatico... :( :( :(
Epyon ma Fed scherzava come suo solito... su su, non essere triste... :> :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
lo dice o steiner a gidan a alexandria all'inizio o qnd sono nella foresta del male, oppure il ciambellano oltania in presenza di cid a gidan, oppure il contrario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.