Gamesource Staff
Well-Known Member
lol, bè di frasi nn ne ho se volete cimentarvi voi prego!Epyon ha detto:
sbagliato al primo colpo...
lol, bè di frasi nn ne ho se volete cimentarvi voi prego!Epyon ha detto:
sbagliato al primo colpo...
Mi sà che ti conviene evidenziare tutto c'è bello che scritto sbagliato al primo colpoXDfed1290 ha detto:lol, bè di frasi nn ne ho se volete cimentarvi voi prego!
Tidus 91 ha detto:Mi sà che ti conviene evidenziare tutto c'è bello che scritto sbagliato al primo colpoXD
Brother ha detto:sarà forse un professore del garden a seifer quando viene ammonito dopo l'esame?
cavolo ero distratta dal fatto che...AL-CID TRADISCE LA RESISTENZA E SI SCHIERA CON VAYNE IN FF12 PORCO CANEEpyon ha detto:Madò che furbacchione che sono
Diciamo che ti ho anticipato il pesce d'aprile Fed :> :> :> :> :>
Un soldato galbadiano all'inizio del secondo Cd, quando Squall è incarcerato e Seifer gli fa le domande?Epyon ha detto:Thanks very much! Ok frasone in arrivooooo:
"Attento a come parli ragazzo..." Forza che è facile per davvero questa!
Epyon ha detto:Thanks very much! Ok frasone in arrivooooo:
"Attento a come parli ragazzo..." Forza che è facile per davvero questa!
merlin@ ha detto:beatrix o uno dei giullari a gidan oppure lanì...jetch a tidus....
Epyon ma Fed scherzava come suo solito... su su, non essere triste... :>Epyon ha detto:Giusto il Final Fantasy (9) ma non l'evento citato... sono deluso... ma non tanto per quello che è stato fatto, perchè tanto prima o poi a forza di stare sul forum uno spoiler ci scappava, quanto il fatto che non si può nemmeno più scherzare e questo è il risultato che si ottiene... Bè da oggi credo che non farò più nè il pignolo o il simpatico...
Wakizashi ha detto:Sicuramente Steiner a Gidan,dove non lo