Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
ma stasera sei generoso un sacco^^ un aiuto senza nemmeno chiedertelo. Sarà forse la sacerdotessa quando Gidan critica la tempesta di sabbia?

No però il genere di personaggio è quello ;) Fai qualche altro sforzo che ci arrivi :>

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
:sport006: No sorry... try again... :eek:

lo dice il "prete" della chiesa di lindblum a gidan&company?oppure una delle maschere di oelivert?....forse una di burmesia che sta nella libreria a daguerreo

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
lo dice il "prete" della chiesa di lindblum a gidan&company?oppure una delle maschere di oelivert?....forse una di burmesia che sta nella libreria a daguerreo

No... forza... non vi ricordate di qualcuno che osserva una cosa sp*****te* nel gioco? Dai, è un personaggio maschile... più di così...

Epyon

Did I ever exist?
Visto che questo thread è finito nel dimenticatoio dò la soluzione.... lo dice il sacerdote di Esto Gaza a Gidan quando ci si reca lì per andare nel vulcano... :( :( :( :( :(

Cloud_Darth

Active Member
La colpa è di fed, che ha abbandonato il suo thread preferito per la chat. Una frase così l'avrebbe indovinata di sicuro lei (io non sono abbastanza bravo invece :( )

Brother

I'm dead
non se se quella che hai messo sia una frase da indovinare o un riferimento alla firma, ma per sbloccare il thread penso che la dica tidus prima di scomparire...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Brother ha detto:
non se se quella che hai messo sia una frase da indovinare o un riferimento alla firma, ma per sbloccare il thread penso che la dica tidus prima di scomparire...
sisi è una frase è tra le virgolette e ci ho scritto che ne mettevo una:D cmq nn è tidus completamente fuori strada:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.