Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brother

I'm dead
fed1290 ha detto:
sisi è una frase è tra le virgolette e ci ho scritto che ne mettevo una:D cmq nn è tidus completamente fuori strada:D

mmmh... forse rinoa a galbadia quando parla di seifer? (ma non ne sono affatto sicuro :D )

Agilufo

- Shalafi -
fed1290 ha detto:
apro un 3d nella sezione firme! e metto una frase:' è...stato...bello...finchè...è...durato...'

E' una frase che mi fa pensare a FFVIII.... per la precisione Ward che la dice a Laguna e Kiros... è l'ultima frase che dice. Poi diventa muto. Di seguito Laguna li costringe a saltare giù dalla Lunatic Pandora.

... ah ragazzi! un avvertimento^^. Non voglio più vedere altro spam, qui dentro. Altrimenti, come ho creato questo thread, lo chiudo! ^^
Buon divertimento.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Agilufo ha detto:
E' una frase che mi fa pensare a FFVIII.... per la precisione Ward che la dice a Laguna e Kiros... è l'ultima frase che dice. Poi diventa muto. Di seguito Laguna li costringe a saltare giù dalla Lunatic Pandora.

... ah ragazzi! un avvertimento^^. Non voglio più vedere altro spam, qui dentro. Altrimenti, come ho creato questo thread, lo chiudo! ^^
Buon divertimento.
si esatto, (per spam che intendi? casomai mandami un pm se hai tempo) vai a te la rep e il turno!:D

Agilufo

- Shalafi -
ok.

La frase è la seguente:

Trova la XXX e appare la fiera

ho messo le tripleX per nascondere una parola che avrebbero reso troppo facile indovinare la frase :rolleyes:

Per fed: per spam intendo quelle frasi, quei botta e risposta che non c'entrano niente con il gioco.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Agilufo ha detto:
ok.

La frase è la seguente:

Trova la XXX e appare la fiera

ho messo le tripleX per nascondere una parola che avrebbero reso troppo facile indovinare la frase :rolleyes:

Per fed: per spam intendo quelle frasi, quei botta e risposta che non c'entrano niente con il gioco.
lol easy, la dice paine a yuna e rikku nella missione a zanarkand mi pare, riferito al mostro che appare quando stanno per prendere la sfera!:D 'find a sphere and a fiend appears' XD

Cloud_Darth

Active Member
Troppo tardi fed... comunque vado:

"...involved in a lot of dirty stuff..."

p.s: per un soffio... diciamo pure un paio di minuti XD :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
cavolo XD pensavo che a quest'ora avrei potuto scrivere con calma senza temere l'attacco del darth XD ma mi sbagliavo...
per la frase dico cloud ad aeris all'inizio del gioco riferendosi ai turks

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
cavolo XD pensavo che a quest'ora avrei potuto scrivere con calma senza temere l'attacco del darth XD ma mi sbagliavo...
per la frase dico cloud ad aeris all'inizio del gioco riferendosi ai turks
LOL brava :D

Ora il turno è nuovamente tuo :>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.