fed1290 ha detto:sisi è una frase è tra le virgolette e ci ho scritto che ne mettevo una cmq nn è tidus completamente fuori strada
mmmh... forse rinoa a galbadia quando parla di seifer? (ma non ne sono affatto sicuro )
fed1290 ha detto:sisi è una frase è tra le virgolette e ci ho scritto che ne mettevo una cmq nn è tidus completamente fuori strada
fed1290 ha detto:apro un 3d nella sezione firme! e metto una frase:' è...stato...bello...finchè...è...durato...'
si esatto, (per spam che intendi? casomai mandami un pm se hai tempo) vai a te la rep e il turno!Agilufo ha detto:E' una frase che mi fa pensare a FFVIII.... per la precisione Ward che la dice a Laguna e Kiros... è l'ultima frase che dice. Poi diventa muto. Di seguito Laguna li costringe a saltare giù dalla Lunatic Pandora.
... ah ragazzi! un avvertimento^^. Non voglio più vedere altro spam, qui dentro. Altrimenti, come ho creato questo thread, lo chiudo! ^^
Buon divertimento.
lol easy, la dice paine a yuna e rikku nella missione a zanarkand mi pare, riferito al mostro che appare quando stanno per prendere la sfera! 'find a sphere and a fiend appears' XDAgilufo ha detto:ok.
La frase è la seguente:
Trova la XXX e appare la fiera
ho messo le tripleX per nascondere una parola che avrebbero reso troppo facile indovinare la frase
Per fed: per spam intendo quelle frasi, quei botta e risposta che non c'entrano niente con il gioco.
LOL bravafed1290 ha detto:cavolo XD pensavo che a quest'ora avrei potuto scrivere con calma senza temere l'attacco del darth XD ma mi sbagliavo...
per la frase dico cloud ad aeris all'inizio del gioco riferendosi ai turks
lol, allora dico: (la metto in inglese dato che ho giocato pure la versione americana e in ita non la ricordo bene) "she's not exactly the talkative type"Cloud_Darth ha detto:LOL brava
Ora il turno è nuovamente tuo :>
Non credo visto che "she" è riferito ad una donna... quindi penso Rikku parlando con Yuna sul Celsius riferendosi a Paine.Silver Shadow ha detto:Quistis riferito a squall?o la drs. Kadowaki sempre riferito a squall?