Cloud_Darth
Active Member
No hai azzeccato il final e anche i personaggi (Squall e Rinoa)... ma il momento no :>merlin@ ha detto:edea a squall? ...non ricordo :>....boh!
No hai azzeccato il final e anche i personaggi (Squall e Rinoa)... ma il momento no :>merlin@ ha detto:edea a squall? ...non ricordo :>....boh!
lol al ballo rinoa a squall per convincerlo a ballareCloud_Darth ha detto:No hai azzeccato il final e anche i personaggi (Squall e Rinoa)... ma il momento no :>
fa nulla (cmq diceva GuArDaMi NeGli OcChI ecc scritto così) :>Cloud_Darth ha detto:E' giusta Fed... ma la rep non te la do visto che hai sfruttato gli indizi di merlin@
fed1290 ha detto:fa nulla (cmq diceva GuArDaMi NeGli OcChI ecc scritto così) :>
la frase è:" toccami con quella mano e te la taglio!"
esatto! (la rep non posso dartela ancora sorry) turno a te creatrice di questo fantastico 3d!Agilufo ha detto:la frase la dice Dona a Barthello. Dopo che lui ha stretto la mano al suo idolo Auron.
agi ma sarà la canzone real emotion all'inizio cantata da yuna(alias leblanc) in ff10-2... cmq sempre restando in ff10-2 lo dice yuna mentre cade nel buco di djose a shuyin??? (che tranello mi hai messo confusione accidenti) sono sicura che è la prima però, l'accendo!Agilufo ha detto:ok.
questa è a tranello^^
... I can hear you...
comunque, fed, so che tu non avrai problemi ^^
lol, dico:"io sono solo la portaordini!" (facile ma non avevo altro in mente scusate)Agilufo ha detto:ottimo!!!
hai acceso quella giusta.
tocca a te.
ma scertamont, ne dubitavi? :> di nuovo a te!Agilufo ha detto:mmm
Selphie a Seifer, sulla torre di Dollet.