Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Brother ha detto:
Sbagliato tutti!
per completare il quadretto vi do anche una terza frase (ovviamente mi serve che indoviniate solo la prima):
Pers.1:"L'avete vista?"
Pers.2:"Ehm..."(con incertezza)
Pers.3:"Sì!"(con determinazione)
Vedo che tutte le risposte si concentrano su FFX/X-2, beh voglio rovinarmi e vi dico anche che il FF è uno di questi due ;)
allora baralai alle yrp quando nel capitolo due riconsegnano la sfera a neoyevon (oppure si ripete la stessa scena se la dai alla lega della gioventù nn ricordo) però l'ambito è questo!!!

Brother

I'm dead
fed1290 ha detto:
allora baralai alle yrp quando nel capitolo due riconsegnano la sfera a neoyevon (oppure si ripete la stessa scena se la dai alla lega della gioventù nn ricordo) però l'ambito è questo!!!

non ho mai consegnato la sfera a Neoyevon, ma se la consegni alla lega si verifica questa scenetta, in cui rikku non vuole dare conferma a nooj di aver visto la supersfera e ci pensa yuna...
visto comunque che la tua risposta contiene questa alternativa, te la do giusta!! ;)
a te il turno!!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Brother ha detto:
non ho mai consegnato la sfera a Neoyevon, ma se la consegni alla lega si verifica questa scenetta, in cui rikku non vuole dare conferma a nooj di aver visto la supersfera e ci pensa yuna...
visto comunque che la tua risposta contiene questa alternativa, te la do giusta!! ;)
a te il turno!!
perchè a prescindere mi embra che la scenetta si verifichi cmq da come ricordo; cmq dico:
"L'hai portato con te quel coso?"

Almasy91

Cold As Hell...
fed1290 ha detto:
perchè a prescindere mi embra che la scenetta si verifichi cmq da come ricordo; cmq dico:
"L'hai portato con te quel coso?"
Non so perchè ma questa frase mi ricorda Daga a Gidan prima ti togliarsi i capelli... ?____?
mah... :D

p.s Le frasi di FFXII sono già valide?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.