Epyon
Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:Ma boh...
Aiutino? Bè la dice una persona a cui bisogna portare rispetto anche nella realtà.. è di FF9.... yà sforzatevi un altro pò... V_V
Cloud_Darth ha detto:Ma boh...
uau serio madai era uno spoiler fittizio diciamo che ho anticipato il tuo pesce d'aprile cmq dico che la dice brahne a gidan o cid a gidan a lindblumEpyon ha detto:Aiutino? Bè la dice una persona a cui bisogna portare rispetto anche nella realtà.. è di FF9.... yà sforzatevi un altro pò... V_V
fed1290 ha detto:uau serio madai era uno spoiler fittizio diciamo che ho anticipato il tuo pesce d'aprile cmq dico che la dice brahne a gidan o cid a gidan a lindblum
Cloud_Darth ha detto:Il vecchio Molid a Steiner?
Cloud_Darth ha detto:Il vecchio Molid a Gidan... XD
merlin@ ha detto:oltania oppure cid a gidan quando lui dice qualcosa tipo "ma è uno scarafaggio cid!"....
Epyon ha detto:No... leggetevi di nuovo il secondo indizio che ho dato: "la dice una persona a cui bisogna portare rispetto anche nella realtà..."
merlin@ ha detto:bah forse il vecchietto di daguerreo che ti da excalibur I oppure le "monache" di cleyra....il vecchietto sennò della torre vicino dalì....non mi viene in mente molto altro....
se Epyon dice che è facile, vuol dire che è difficilissima. Provo a dire Garland a Gidan al pandemoniumEpyon ha detto:Thanks very much! Ok frasone in arrivooooo:
"Attento a come parli ragazzo..." Forza che è facile per davvero questa!
artemide86 ha detto:se Epyon dice che è facile, vuol dire che è difficilissima. Provo a dire Garland a Gidan al pandemonium
artemide86 ha detto:certo che le tue frase sono proprio impossibili. l'unica persona che riesco ad associare a quella frase è Cid o il suo portavoce....o al massimo il Re di Burmesia
ma stasera sei generoso un sacco^^ un aiuto senza nemmeno chiedertelo. Sarà forse la sacerdotessa quando Gidan critica la tempesta di sabbia?Epyon ha detto:Altro aiuto? Lo dice una persona appartenente al clero...