Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
Aiutino? Bè la dice una persona a cui bisogna portare rispetto anche nella realtà.. è di FF9.... yà sforzatevi un altro pò... V_V
uau serio :D madai era uno spoiler fittizio:D diciamo che ho anticipato il tuo pesce d'aprile:D:D:D cmq dico che la dice brahne a gidan o cid a gidan a lindblum

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
uau serio :D madai era uno spoiler fittizio:D diciamo che ho anticipato il tuo pesce d'aprile:D:D:D cmq dico che la dice brahne a gidan o cid a gidan a lindblum

Fittizio!? Fittiziooo?! FITTIZIOOOOOO!?!?!

(Jean Claude) NOOOOOOOOOOOOOOOOOO uno spoiler fittizio NOOOOOOOOOOOOO (e io ci sò cascato come un zuzzurellone :D )
Bene allora riprendetevi il vecchio Epyon scherzoso e furbacchione a vostro rischio e pericolo
V_V (Serious Epyon) -----------> Transform -----------> XD (Good Old Epyon) :D :D :D
Comunque non sono i casi da te citati :D

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
oltania oppure cid a gidan quando lui dice qualcosa tipo "ma è uno scarafaggio cid!"....

No... leggetevi di nuovo il secondo indizio che ho dato: "la dice una persona a cui bisogna portare rispetto anche nella realtà..."

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Epyon ha detto:
No... leggetevi di nuovo il secondo indizio che ho dato: "la dice una persona a cui bisogna portare rispetto anche nella realtà..."

bah forse il vecchietto di daguerreo che ti da excalibur I oppure le "monache" di cleyra....il vecchietto sennò della torre vicino dalì....non mi viene in mente molto altro....

Epyon

Did I ever exist?
merlin@ ha detto:
bah forse il vecchietto di daguerreo che ti da excalibur I oppure le "monache" di cleyra....il vecchietto sennò della torre vicino dalì....non mi viene in mente molto altro....

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ah... peccato... no non è nessuna delle due... ;)

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Thanks very much! :D :D :D Ok frasone in arrivooooo:
"Attento a come parli ragazzo..." Forza che è facile per davvero questa! :rolleyes:
se Epyon dice che è facile, vuol dire che è difficilissima. Provo a dire Garland a Gidan al pandemonium

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
se Epyon dice che è facile, vuol dire che è difficilissima. Provo a dire Garland a Gidan al pandemonium

:( :( :( No Arty-chan... leggetevi bene il secondo aiuto dato... quello è fondamentale a mio avviso... infatti merlin@ ci è andata vicina...

artemide86

...lunatica...
certo che le tue frase sono proprio impossibili. l'unica persona che riesco ad associare a quella frase è Cid o il suo portavoce....o al massimo il Re di Burmesia

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
certo che le tue frase sono proprio impossibili. l'unica persona che riesco ad associare a quella frase è Cid o il suo portavoce....o al massimo il Re di Burmesia

Altro aiuto? Lo dice una persona appartenente al clero... :)

artemide86

...lunatica...
Epyon ha detto:
Altro aiuto? Lo dice una persona appartenente al clero... :)
ma stasera sei generoso un sacco^^ un aiuto senza nemmeno chiedertelo. Sarà forse la sacerdotessa quando Gidan critica la tempesta di sabbia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.