Epyon
Did I ever exist?
artemide86 ha detto:ma stasera sei generoso un sacco^^ un aiuto senza nemmeno chiedertelo. Sarà forse la sacerdotessa quando Gidan critica la tempesta di sabbia?
No però il genere di personaggio è quello
artemide86 ha detto:ma stasera sei generoso un sacco^^ un aiuto senza nemmeno chiedertelo. Sarà forse la sacerdotessa quando Gidan critica la tempesta di sabbia?
lo dice uno dei nanetti di conde petit a gidan?Epyon ha detto:No però il genere di personaggio è quelloFai qualche altro sforzo che ci arrivi :>
fed1290 ha detto:lo dice uno dei nanetti di conde petit a gidan?
Epyon ha detto::sport006: No sorry... try again...![]()
merlin@ ha detto:lo dice il "prete" della chiesa di lindblum a gidan&company?oppure una delle maschere di oelivert?....forse una di burmesia che sta nella libreria a daguerreo
ma mettete un'altra fraseCloud_Darth ha detto:La colpa è di fed, che ha abbandonato il suo thread preferito per la chat. Una frase così l'avrebbe indovinata di sicuro lei (io non sono abbastanza bravo invece)
bella nevvero? uahuahuah prevedevo che me lo avresti detto, ma a me piace moltoCloud_Darth ha detto:Non la metto di certo un'altra frase... soprattutto perchè hai una firma a dir poco raccapricciante ...
apro un 3d nella sezione firme! e metto una frase:' è...stato...bello...finchè...è...durato...'Silver Shadow ha detto:a me piaceapriamo un 3d in cui discutere della firma di fed oppure spammiamo qui?
![]()
sisi è una frase è tra le virgolette e ci ho scritto che ne mettevo unaBrother ha detto:non se se quella che hai messo sia una frase da indovinare o un riferimento alla firma, ma per sbloccare il thread penso che la dica tidus prima di scomparire...