Diciamo che hai indovinato solo metà risposta.erikk89 ha detto:ehi psymon90 mica la dice auron a tidus all'inizio del gioco quando gli da la spada??
Ritenta, sarai più fortunato. XDerikk89 ha detto:a si la dice nella prima battaglia a zanarkand vero...?
Ecco, lo sapevo che indovinavi te così la rep non te la posso ancora dare (e con le altre 2 che non mi sono scordato siamo a 3!!!)Epyon ha detto:Forse lo dice Auron a Tidus dopo la battaglia della Milizia contro Sin, quando tutto il party discutono sul percorso da fare e che devono quindi andare al Tempio di Djosè, e Auron dice a Tidus che non deve diure a Yuna che Sin è Jecht?
psymon90 ha detto:Ecco, lo sapevo che indovinavi te così la rep non te la posso ancora dare (e con le altre 2 che non mi sono scordato siamo a 3!!!)
Bene tocca a te.
Agilufo ha detto:ok.
Se non avete nulla in contrario, posto io:
- che età sconsiderata! Datevi una calmata ragazzi! -
a voi!
P.S.: il gioco non prevede nessuna reputazione per chi indovina le frasi ...
Agilufo ha detto:Ottimo, tocca a te.
OT - ma dimmi che soddisfazione è avere reputazione per aver indovinato una frasetta, anzichè per una proposta giusta o un pensiero, o un ringraziamento. Poi non venitemi a dire che non vi importa niente della reputazione, quando si utilizzano questi mezzucci per ottenerne... - FINE OT -
(scusatemi, ma questo è il mio pensiero.)