Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Forse lo dice Auron a Tidus dopo la battaglia della Milizia contro Sin, quando tutto il party discutono sul percorso da fare e che devono quindi andare al Tempio di Djosè, e Auron dice a Tidus che non deve diure a Yuna che Sin è Jecht?
 

psymon90

FinalCance
Epyon ha detto:
Forse lo dice Auron a Tidus dopo la battaglia della Milizia contro Sin, quando tutto il party discutono sul percorso da fare e che devono quindi andare al Tempio di Djosè, e Auron dice a Tidus che non deve diure a Yuna che Sin è Jecht?
Ecco, lo sapevo che indovinavi te così la rep non te la posso ancora dare (e con le altre 2 che non mi sono scordato siamo a 3!!!)
Bene tocca a te.
 

Epyon

Did I ever exist?
psymon90 ha detto:
Ecco, lo sapevo che indovinavi te così la rep non te la posso ancora dare (e con le altre 2 che non mi sono scordato siamo a 3!!!)
Bene tocca a te.

Se lo sapevi che l'hai messo a fare l'indovinello??? asd :D :D :D
Comunque ho indovinato perchè ho ripreso da poco una partita che avevo in sospeso di FFX... ed ero comunque indeciso se lo diceva in quella occasione oppure se lo diceva quando si reincontravano a Luka e dova Auron gli rivela che Sin is Jecht... comunque cedo il turno... ora come ora non so che frase impossibile devo mettere... ah, per piacere... la Rep... non pensarci nemmeno di tenere il conto o ricordartene, non ne vale proprio la pena... quando me la potrai dare e se me la meriterò ok... però non darti di questi fastidi...
 

Agilufo

- Shalafi -
ok.
Se non avete nulla in contrario, posto io:

- che età sconsiderata! Datevi una calmata ragazzi! -

a voi!

P.S.: il gioco non prevede nessuna reputazione per chi indovina le frasi ;) ...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
in final fantasy nove all'inizio quando gidan e gli altri attaccano il capo kalò...lo dice lui agli altri vero?
 

Epyon

Did I ever exist?
Agilufo ha detto:
ok.
Se non avete nulla in contrario, posto io:

- che età sconsiderata! Datevi una calmata ragazzi! -

a voi!

P.S.: il gioco non prevede nessuna reputazione per chi indovina le frasi ;) ...

Bè però ormai è divenuta abitudine dare un premio a chi indovina... whatever... la frase è della dottoressa Kadowaki a Squall quando questi si sveglia nell'infermeria all'inizio del gioco e Squall dà la colpa a Seifer per la sua ferita...
 

Agilufo

- Shalafi -
Ottimo, tocca a te.

OT - ma dimmi che soddisfazione è avere reputazione per aver indovinato una frasetta, anzichè per una proposta giusta o un pensiero, o un ringraziamento. Poi non venitemi a dire che non vi importa niente della reputazione, quando si utilizzano questi mezzucci per ottenerne... - FINE OT -
(scusatemi, ma questo è il mio pensiero.)
 

Epyon

Did I ever exist?
Agilufo ha detto:
Ottimo, tocca a te.

OT - ma dimmi che soddisfazione è avere reputazione per aver indovinato una frasetta, anzichè per una proposta giusta o un pensiero, o un ringraziamento. Poi non venitemi a dire che non vi importa niente della reputazione, quando si utilizzano questi mezzucci per ottenerne... - FINE OT -
(scusatemi, ma questo è il mio pensiero.)

A me non importa aver reputazione per aver indovinato una frasetta, tanto che l'ho detto pure a Psymon... ho solo constatato che è divenuta prassi darla quando si indovina perchè è così che si faceva quando io ho incominciato a postare in questo thread Agi... got it?

Comunque eccovi una frasuccia:

"Dobbiamo uccidervi a vista... almeno così si dice..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top