Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silver Shadow

Signore delle Ombre
io intendevo il sogno della foresta di timper XD il luogo è deling city...comunque ecco la frase semplice semplice

"Scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri? ... forse qui!"

Cloud_Darth

Active Member
Silver Shadow ha detto:
io intendevo il sogno della foresta di timper XD il luogo è deling city...comunque ecco la frase semplice semplice

"Scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri? ... forse qui!"
Mi sembra Rinoa quando Squall le mostra il centro di addestramento mostri nel 2° cd.

VecchioStorm

Judgement Day
Silver Shadow ha detto:

lo dice rinoa a squall?

Sephiroth9999

The best warrior
Silver Shadow ha detto:

Sono sicuro che è di ff viii può essere detta da rinoa???

Gamesource Staff

Well-Known Member
tidus 90 evita di fare più post di fila si chiama spam, e comuqnue la frase la dice auron riferito a effrey sull'aeronave quando si avvicinano a bevelle (ops fregata lol)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.