Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Almasy91

Cold As Hell...
Strano,Io non ricordo che Squall dice questo da piccolo,se fosse anche cosi è sbagliato

Cmq l'FF è azzeccato...;-D
Il pg che lo dice,durante questa scena deve fare un'altra cosa anzichè andare dalla persona con cui deve parlare veramente(non so se mi sono capito :D),perchè sennò sta frase non lo dirà mai....

Che aiutone xD...a voi ^^

Sephiroth9999

The best warrior
Almasy91 ha detto:
Strano,Io non ricordo che Squall dice questo da piccolo,se fosse anche cosi è sbagliato

Cmq l'FF è azzeccato...;-D
Il pg che lo dice,durante questa scena deve fare un'altra cosa anzichè andare dalla persona con cui deve parlare veramente(non so se mi sono capito :D),perchè sennò sta frase non lo dirà mai....

Che aiutone xD...a voi ^^
Io rivoto per zell all'orfanotrofio

Cloud_Darth

Active Member
Almasy91 ha detto:
Non e Zell...Non e uno dei 6 pg principali ;-D...

Cmq scusate,non sapevo che venisse detta più volte xD
Se non è un personaggio principale, potrebbe essere Ellione bambina all'inizio del secondo cd quando parla con Laguna a Winhill.

Almasy91

Cold As Hell...
Non pensavo fosse cosi difficile :D...Cmq noh,non lo dice Seifer...

Ha a che fare con Ellione,ma Ellione in questa scena non c'e ;-D...vabbhe dai è nel Cd1...:D

(vi sto dando un sacco di indizi perchè sono piuttosto di fretta xD)

Sephiroth9999

The best warrior
Almasy91 ha detto:
Non pensavo fosse cosi difficile :D...Cmq noh,non lo dice Seifer...

Ha a che fare con Ellione,ma Ellione in questa scena non c'e ;-D...vabbhe dai è nel Cd1...:D

(vi sto dando un sacco di indizi perchè sono piuttosto di fretta xD)
Può essere durante il primo sogno in cui c'era laguna a Dollet??quello k aveva pensato laguna prima di andare a parlare a Giulia

Almasy91

Cold As Hell...
Silver Shadow ha detto:
laguna nello spettacolo di julia nel sogno?quello della foresta di timber
Bravissimo ^^(dopo tutti sti indizi come si faceva a sbagliare :\ )

Cmq più precisamente,e quando Julia suona,quando cammini con Laguna sali le scale al posto di parlare con lei...e Laguna dice queste parole :D

Vai a te il turno!!! ;-D

EDIT:mi sono appena accorto,si verifica a Galbadia,ma vabbhe te la do lo stesso buona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.