Sephiroth9999
The best warrior
Squall all'orfanotrofio...
Agilufo ha detto:Vecchio Storm... teoricamente la tua frase non andava bene... viene detta in diverse fasi del gioco. occhio.
Io rivoto per zell all'orfanotrofioAlmasy91 ha detto:Strano,Io non ricordo che Squall dice questo da piccolo,se fosse anche cosi è sbagliato
Cmq l'FF è azzeccato...;-D
Il pg che lo dice,durante questa scena deve fare un'altra cosa anzichè andare dalla persona con cui deve parlare veramente(non so se mi sono capito ),perchè sennò sta frase non lo dirà mai....
Che aiutone xD...a voi ^^
Allora è Seifer sempre all'orfanotrofioAlmasy91 ha detto:Non e Zell...Non e uno dei 6 pg principali ;-D...
Cmq scusate,non sapevo che venisse detta più volte xD
Sephiroth9999 ha detto:Squall all'orfanotrofio...
Sephiroth9999 ha detto:Io rivoto per Zell all'orfanotrofio...
Locke87 ha detto:ma è Zell??
Almasy91 ha detto:Non e Zell...Non e uno dei 6 pg principali ;-D...
Se non è un personaggio principale, potrebbe essere Ellione bambina all'inizio del secondo cd quando parla con Laguna a Winhill.Almasy91 ha detto:Non e Zell...Non e uno dei 6 pg principali ;-D...
Può essere durante il primo sogno in cui c'era laguna a Dollet??quello k aveva pensato laguna prima di andare a parlare a GiuliaAlmasy91 ha detto:Non pensavo fosse cosi difficile ...Cmq noh,non lo dice Seifer...
Ha a che fare con Ellione,ma Ellione in questa scena non c'e ;-D...vabbhe dai è nel Cd1...
(vi sto dando un sacco di indizi perchè sono piuttosto di fretta xD)
Bravissimo ^^(dopo tutti sti indizi come si faceva a sbagliare :\ )Silver Shadow ha detto:laguna nello spettacolo di julia nel sogno?quello della foresta di timber