Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artemide86

...lunatica...
difficilina, eh? forse uno dei musicisti quando Gidan sta inseguendo Daga e li travolge? oppure quando Er Cina li porta fuori dallo Scenalante in fiamme nella Foresta del Male?

Zack Siberjia

Failùre
artemide86 ha detto:
difficilina, eh? forse uno dei musicisti quando Gidan sta inseguendo Daga e li travolge? oppure quando Er Cina li porta fuori dallo Scenalante in fiamme nella Foresta del Male?
No nessuna delle due!
Comunque provate ancora,l'importante è che non andiate eccessivamente avanti nella storia ;)

Brother

I'm dead
forse gidan o steiner nella foresta del male quando quel mostro rapisce garnet e vivi?
poddu o paddu quando er cina dice loro di andare a trovare garnet, dopo che lo scenalante primavista è precipitato?

EDIT: mi sono ricordato che potrebbero essere i due plutò quando steiner li trova semi nudi, e li incita a trovare la principessa... no vero? :D

Zack Siberjia

Failùre
Mi dispiace,risposta errata!!
Insert a coin and try again ;)
P.s. Ho detto non eccessivamente avanti,ma intendevo di non addentrarvi nel terzo o nel quatro cd.Quindi siete liberi di uscire dalla foresta del male! :beklegyu:

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Zack Siberjia ha detto:
Già perdonami,non ho specificato,per la fretta :lol:
La frase è:"Che fai?Ci picchi?"
Non mi veniva in mente altro...

marcus a garnet quando stanno andando via da toleno? oppure gidan a lanì?

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Zack Siberjia ha detto:
merlin@ ha detto:
marcus a garnet quando stanno andando via da toleno?oppure gidan a lanì? QUOTE]
Corretto,anche se non mi hai detto dove,te la do buona!
Vai,turno a te!

ehm giusto, sorry!:>....comunque durante l'inseguimento oppure a madain sari visto che lanì la vediamo solo lì:D.....la prossima frase è "...non sembrava losco quel tizio?..." a voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.