Sephiroth9999
The best warrior
Kefka ai suoi soldati nel deserto quando va nel castello di edgar??
Però che fulmine, hai già indovinato!Sephiroth9999 ha detto:Kefka ai suoi soldati nel deserto quando va nel castello di edgar??
Facile quando Squall finisce il primo sogno con LagunaSephiroth9999 ha detto:Mi è venuto in mente questo...
"Anch' io, ma non era bello.(Ho sognato di essere un cretino!)"
E' molto semplice...le altre frasi avevo qualche dubbio quindi.....
l'ha detto Squall a Selphie dopo il primo sogno di LagunaSephiroth9999 ha detto:Mi è venuto in mente questo...
Squall a Zell e Selephie dopo il primo sogno d laguna(cd1)Sephiroth9999 ha detto:Mi è venuto in mente questo...
Yes....lo so che era facile...ma non ero sicuro di alcune cose sulle altre frasi...comunque tocca a te...good luck!!Zack Siberjia ha detto:Facile quando Squall finisce il primo sogno con Laguna
Zack Siberjia ha detto:Hmm...
"Secondo me è troppo lungo!"
Buona fortuna
Risposta errata mi dispiace!merlin@ ha detto:eiko a garnet quando la vede con il vestito da principessa, prima dell'incoronazione
Ritenta,sarai più fortunatoSilver Shadow ha detto:forse yuna o paine o rikku al monte gagazet quando devono fare un salto e tu devi schiacciare x per farlo?(dislessia 110% XD )
L'unica cosa che mi viene in mente è FF6 quando il party va in un negozio d'abbigliamento e prepara Gau per l'incontro con suo padre....per il resto buio totale!!Zack Siberjia ha detto:"Secondo me è troppo lungo!"