Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raphael90

Archangel of Wind
è facile non sapevo cosa mettere cmq la frase è qst:
"Sono qui perchè HO SCELTO di stare qui! Il destino non c'entra nulla!"

Raphael90

Archangel of Wind
a proposito della mia frase.non ricordo in ke situazione precisa è stata detta so solo ki la detta e in quale ff anke se sto cercando di ricordare quindi non ce bisogno ke mi dite in ke parte del gioco è stata detta almeno fino a quando non mi viene in mente se vi da problemi potete annullarla

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Nameless Mage ha detto:
la pnso come te, dovrebbe essere FFIX, oppure FFVI, ma devo lavorarci su.....
No, aspetta. Forse è FFVII quando dopo la scena con Tifa prima di andare dal boss finale dice a tutti di andare a salutare i propri cari e se volevano tornare per combattere e lui che credeva non tornasse nessuno li trova tutti sull'Highwind

Raphael90

Archangel of Wind
VincentValentine ha detto:
No, aspetta. Forse è FFVII quando dopo la scena con Tifa prima di andare dal boss finale dice a tutti di andare a salutare i propri cari e se volevano tornare per combattere e lui che credeva non tornasse nessuno li trova tutti sull'Highwind
sbagliato pensateci bene perkè è veramente facile

Raphael90

Archangel of Wind
VincentValentine ha detto:
AAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHH
Eppure sono sicuro di averla riletta recentemente questa frase, comunque FFIX, giusto?
Amarant?
hahaha mi piace quando la gente si dispera cmq non do indizi all'inizio quindi potrebbe essere ff9 come potrebbe non esserlo,amarant cmq no :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.