VincentValentine
Cavaliere d'oro
Bravo, però era facile.Raphael90 ha detto:forse lo dice Vincent riferendosi a lucretia durante 1 flashback
Fai tu la frase.
Bravo, però era facile.Raphael90 ha detto:forse lo dice Vincent riferendosi a lucretia durante 1 flashback
Raphael90 ha detto:forse lo dice Vincent riferendosi a lucretia durante 1 flashback
Sembra un FF vekkio...Raphael90 ha detto:è facile non sapevo cosa mettere cmq la frase è qst:
"Sono qui perchè HO SCELTO di stare qui! Il destino non c'entra nulla!"
VincentValentine ha detto:Sembra un FF vekkio...
O se non è vekkio allora è il IX
No, aspetta. Forse è FFVII quando dopo la scena con Tifa prima di andare dal boss finale dice a tutti di andare a salutare i propri cari e se volevano tornare per combattere e lui che credeva non tornasse nessuno li trova tutti sull'HighwindNameless Mage ha detto:la pnso come te, dovrebbe essere FFIX, oppure FFVI, ma devo lavorarci su.....
sbagliato pensateci bene perkè è veramente facileVincentValentine ha detto:No, aspetta. Forse è FFVII quando dopo la scena con Tifa prima di andare dal boss finale dice a tutti di andare a salutare i propri cari e se volevano tornare per combattere e lui che credeva non tornasse nessuno li trova tutti sull'Highwind
neankeVincentValentine ha detto:o forse è amarant nel tempio del fuoco FFIX
AAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHRaphael90 ha detto:neanke
hahaha mi piace quando la gente si dispera cmq non do indizi all'inizio quindi potrebbe essere ff9 come potrebbe non esserlo,amarant cmq noVincentValentine ha detto:AAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHH
Eppure sono sicuro di averla riletta recentemente questa frase, comunque FFIX, giusto?
Amarant?
Gidan, prima del combattimento contro GarlandRaphael90 ha detto:hahaha mi piace quando la gente si dispera cmq non do indizi all'inizio quindi potrebbe essere ff9 come potrebbe non esserlo,amarant cmq no
no neanke qstVincentValentine ha detto:Gidan, prima del combattimento contro Garland