Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless Mage

Dragonmaster
VincentValentine ha detto:
allora è di certo il V, quando la donna con l'arco colpisce Faris con la freccia avvelenata sul monte Hiryuu

accidenti, il punto è quello, anke se cè una piccola imprecisione.....

correggila e poi tocca a te.....

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Nameless Mage ha detto:
accidenti, il punto è quello, anke se cè una piccola imprecisione.....

correggila e poi tocca a te.....
Giusto, scusa. La freccia colpisce Lenna non Faris. Poi Faris saltando cade...

La mia frase:
"Ho lasciato che le facessero di tutto e questo è stato il più grande errore della mia vita."
Frase tradotta dall'inglese

Nameless Mage

Dragonmaster
VincentValentine ha detto:
Giusto, scusa. La freccia colpisce Lenna non Faris. Poi Faris saltando cade...

La mia frase:
"Ho lasciato che le facessero di tutto e questo è stato il più grande errore della mia vita."
Frase tradotta dall'inglese

complimenti!!!!!!!

ps: bella frase... ora devo lavorarci su...

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nameless Mage ha detto:
vuole dire "Lei è caduta...."
dubito che un ff abbia dialoghi con errori sintattici così grossolani.... se non viene riportata la frase corretta come si fa, scusa... (posto che ora che la soluzione è stat data io non l'avrei mai indovinata) :D

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
dubito che un ff abbia dialoghi con errori sintattici così grossolani.... se non viene riportata la frase corretta come si fa, scusa... (posto che ora che la soluzione è stat data io non l'avrei mai indovinata) :D

si, kiedo scusa... è stato un mio errore... ma visto ke si è capito lo stesso non vedo il problema.....

Nameless Mage

Dragonmaster
Nameless Mage ha detto:
si, kiedo scusa... è stato un mio errore... ma visto ke si è capito lo stesso non vedo il problema.....

la sintassi corretta della frase originale è "She fell.... he he he" ho sbahliato a scriverla...

cmq la frase mi sembra di FFVI.... sono sicuro ke la dice cid, mi pare quando vi parla di celes prima di fuggire dalla Fabbrica Magitek...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.