Gamesource Staff
Well-Known Member
ma xkè hai dovuta farla spagnola XDXDXD
nn so cosa rispondere
nn so cosa rispondere
Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^JkAll7Fever ha detto:no no no, è una frase che sfugge perchè quando si è lì si è troppo impegnati a fare altro...
l'originale è: "the brave do not fear de grave" il coraggioso non teme la tomba secondo quel poco inglese che so.....
adesso ho detto tutto su!
Sento odore di Google... XD LOL scherzoRasler ha detto:Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^
Rasler ha detto:Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^
OT no, il gioco me lo feci prestare(mai arrivato alla fine ma iniziato si) e mi ricordo benissimo quando quello che me lo prestò me lo fece vedere per la prima volta(sbavavo..): mi fece vedere la battle arena e quando hai detto che si è impegnati mi è scattata la scintilla. FINE OTJkAll7Fever ha detto:domanda, rasler ma se non hai finito FFVII(e se ben mi ricordo un tuo mess neanche iniziato) come fai a saperlo?
in google effitivamente se si cerca "the brave do not fear the grave"esce al secondo posto battle arena e c'è anche in wikipedia...fatto il furbetto? o lampo di genio?
JkAll7Fever ha detto:bingo, alla gold saucer-->nella battle square-->nella battle arena! scritta sul pavimento dell'arena stessa in circolo!
the brave do not fear the grave
a te il turno rasler
mi spiace per gli altri :>
scusa, non mi ero accorto del post primaJkAll7Fever ha detto:quoto me stesso(ho sempre voluto farlo),
ripeto a te il turno, ci fidiamo
Rasler ha detto:scusa, non mi ero accorto del post prima
Dai facile facile perchè non ho più idee:di chi è figlia Rinoa (padre e madre prego) ^^
Non avrei saputo dirlo meglio vai.Cloud_Darth ha detto:Colonnello Caraway e Julia
D'accordo, scusate l'OT, starò più attento.tokkoro ha detto:il gioco è diverso, voi dovete dire una frase di uno dei FF e noi dobbiamo indovinarla cmq rinoa era figlia del colonnello caraway e di julia la pianista