Gamesource Staff
Well-Known Member
ma xkè hai dovuta farla spagnola XDXDXD
nn so cosa rispondere
nn so cosa rispondere
Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^JkAll7Fever ha detto:no no no, è una frase che sfugge perchè quando si è lì si è troppo impegnati a fare altro...
l'originale è: "the brave do not fear de grave" il coraggioso non teme la tomba secondo quel poco inglese che so.....
adesso ho detto tutto su!![]()
Sento odore di Google... XD LOL scherzoRasler ha detto:Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^
Rasler ha detto:Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^
OT no, il gioco me lo feci prestare(mai arrivato alla fine ma iniziato si) e mi ricordo benissimo quando quello che me lo prestò me lo fece vedere per la prima volta(sbavavo..): mi fece vedere la battle arena e quando hai detto che si è impegnati mi è scattata la scintilla. FINE OTJkAll7Fever ha detto:domanda, rasler ma se non hai finito FFVII(e se ben mi ricordo un tuo mess neanche iniziato) come fai a saperlo?
in google effitivamente se si cerca "the brave do not fear the grave"esce al secondo posto battle arena e c'è anche in wikipedia...fatto il furbetto? o lampo di genio?![]()
JkAll7Fever ha detto:bingo, alla gold saucer-->nella battle square-->nella battle arena! scritta sul pavimento dell'arena stessa in circolo!
the brave do not fear the grave
a te il turno rasler
mi spiace per gli altri :>
JkAll7Fever ha detto:quoto me stesso(ho sempre voluto farlo),
ripeto a te il turno, ci fidiamo![]()
Rasler ha detto:scusa, non mi ero accorto del post prima
![]()
Dai facile facile perchè non ho più idee:di chi è figlia Rinoa (padre e madre prego) ^^
Non avrei saputo dirlo meglio vai.Cloud_Darth ha detto:Colonnello Caraway e Julia![]()
D'accordo, scusate l'OT, starò più attento.tokkoro ha detto:il gioco è diverso, voi dovete dire una frase di uno dei FF e noi dobbiamo indovinarla cmq rinoa era figlia del colonnello caraway e di julia la pianista