Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rasler

-Heios Nabradia-
JkAll7Fever ha detto:
no no no, è una frase che sfugge perchè quando si è lì si è troppo impegnati a fare altro...

l'originale è: "the brave do not fear de grave" il coraggioso non teme la tomba secondo quel poco inglese che so.....

adesso ho detto tutto su! :D
Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
Rasler ha detto:
Sparo la battle arena.. se dici che si è impegnati! si si credo di si^^

bingo, alla gold saucer-->nella battle square-->nella battle arena! scritta sul pavimento dell'arena stessa in circolo!

the brave do not fear the grave

a te il turno rasler( un momento, in attesa di chiarimenti) :)

mi spiace per gli altri :>

Gamesource Staff

Well-Known Member
domanda, rasler ma se non hai finito FFVII(e se ben mi ricordo un tuo mess neanche iniziato) come fai a saperlo?

in google effitivamente se si cerca "the brave do not fear the grave"esce al secondo posto battle arena e c'è anche in wikipedia...fatto il furbetto? o lampo di genio? ;)

Rasler

-Heios Nabradia-
JkAll7Fever ha detto:
domanda, rasler ma se non hai finito FFVII(e se ben mi ricordo un tuo mess neanche iniziato) come fai a saperlo?

in google effitivamente se si cerca "the brave do not fear the grave"esce al secondo posto battle arena e c'è anche in wikipedia...fatto il furbetto? o lampo di genio? ;)
OT no, il gioco me lo feci prestare(mai arrivato alla fine ma iniziato si) e mi ricordo benissimo quando quello che me lo prestò me lo fece vedere per la prima volta(sbavavo..): mi fece vedere la battle arena e quando hai detto che si è impegnati mi è scattata la scintilla. FINE OT
Hei, un momento, non hai detto se è giusto, può darsi che mi sbagli! : .

Gamesource Staff

Well-Known Member
JkAll7Fever ha detto:
bingo, alla gold saucer-->nella battle square-->nella battle arena! scritta sul pavimento dell'arena stessa in circolo!

the brave do not fear the grave

a te il turno rasler:)

mi spiace per gli altri :>

quoto me stesso(ho sempre voluto farlo),

ripeto a te il turno, ci fidiamo ;)

Rasler

-Heios Nabradia-
JkAll7Fever ha detto:
quoto me stesso(ho sempre voluto farlo),

ripeto a te il turno, ci fidiamo ;)
:p scusa, non mi ero accorto del post prima :p
Dai facile facile perchè non ho più idee:di chi è figlia Rinoa (padre e madre prego) ^^

tokkoro

FMJ Rulez!!!
il gioco è diverso, voi dovete dire una frase di uno dei FF e noi dobbiamo indovinarla cmq rinoa era figlia del colonnello caraway e di julia la pianista

Rasler

-Heios Nabradia-
tokkoro ha detto:
il gioco è diverso, voi dovete dire una frase di uno dei FF e noi dobbiamo indovinarla cmq rinoa era figlia del colonnello caraway e di julia la pianista
D'accordo, scusate l'OT, starò più attento.:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.