Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
sbagliato
è un ff per PS2
è un ff per PS2
artemide86 ha detto:Rikku quando crede che Baralai vuole sposare Yuna?
L'albed a Yuna quando voule sapere come fare a registrasri per ottenere l'autorizzazione per scavare nel deserto.artemide86 ha detto:Ecco qua "Allora mettiti in coda"
Strife90 ha detto:L'albed a Yuna quando voule sapere come fare a registrasri per ottenere l'autorizzazione per scavare nel deserto.
onestamente, io non pensavo a quella situazione, però ora che l'hai detta mi accorgo che in pratica la frase detta è la stessa. Io pensavo a Lulu e Tidus a Guadosalam, quando lei avverte "Non ti innamorare di Yuna". Se si sceglie con Tidus l'opzione "E di te?" quella è la risposta che dà Lulu. Ok, ti cedo il turnoStrife90 ha detto:L'albed a Yuna quando voule sapere come fare a registrasri per ottenere l'autorizzazione per scavare nel deserto.
GatlingGun ha detto:vabbuò, qui il thread non sta andando avanti postate una frase plz
EDIT:vebbè allora la posto io:
"...esistono........."(i punti stanno a indicare i pezzi tagliati del discorso)
questa è davvero tremenda^^
GatlingGun ha detto:vabbuò, qui il thread non sta andando avanti postate una frase plz
EDIT:vebbè allora la posto io:
"...esistono........."(i punti stanno a indicare i pezzi tagliati del discorso)
questa è davvero tremenda^^
Madein ha detto:allora ne posto una anch'io..."ma quanti anni hai?"[forse non proprio così]