Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agilufo

- Shalafi -
Piccolo giochino: io dico una frase, famosa, di un FF...
e voi dovete indovinare...

Chi indovina, a sua volta proporrà una nuova frase... Questo per evitare il sovraffollarsi di frasi da indovinare e di risposte... OK?

La prima frase è:

"Nessuno sa cosa accadrà in futuro"

Ah! dimenticavo... siccome è troppo facile indovinare - basta sparare a caso - mi dovrete dire anche in quale momento è stata pronunciata... Chi fornisce entrambe le risposte Vince.
Semplice no?

 

Lodo X6

I am a Dragoon
nnnnnnnnoooooooooooo..........lo gia sentita..........deve essere di FFVIII.....forse la detta rinoa nello spazio..........giusto??? :confused: :D
 

Dark Amarant

Active Member
allora...direi tidus prima di affrontare yunalesca...
ma me ne vengono in mente molti altriche potrebbero dire quella frase....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Amarant ha detto:
anche io pensavo a quella prima....
anche a me è venuta in mente la tua........ho mille idee in testa..........cmq è FFVIII o FFX........penso xo che sia FFVIII.........se non è quello che ho detto ho in testa 1000 soluzioni diverse :eek: :D
 

Dark Amarant

Active Member
del VII non è,se no l'avrebbe messa in inglese...non è del X...dell'VIII non me ne vengono in mente altre...
allora direi gidan quando salva nomiko(Jenoma) prima di fuggire sull'invincibile...
 

Agilufo

- Shalafi -
Dark Amarant ha detto:
del VII non è,se no l'avrebbe messa in inglese...non è del X...dell'VIII non me ne vengono in mente altre...
allora direi gidan quando salva nomiko(Jenoma) prima di fuggire sull'invincibile...

Io direi che lodo è vicinissimo...
... che quasi quasi avrebbe indovinato...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Io direi che lodo è vicinissimo...
se ci sono vicino dico questo....................quistis appena hanno portato rinoa nel castello della strega...........quando quistis rimprovera squall :D dimmi che è giusto senno te ne dico un altra :D
 

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
se ci sono vicino dico questo....................quistis appena hanno portato rinoa nel castello della strega...........quando quistis rimprovera squall :D dimmi che è giusto senno te ne dico un altra :D
se non è questa dico quistis nel centro addestramento dopo il ballo...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
hem lodo... se guardi bene, ti avevo detto che avevi indovinato....
hehehehehehehehehe.........pensavo che cero vicino ma di non aver indovinato.........bhe sono un grande hahahaha........funzionano finire circa 15 volte un gioco :D :D bellissimo sto giochino
 

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
hehehehehehehehehe.........pensavo che cero vicino ma di non aver indovinato.........bhe sono un grande hahahaha........funzionano finire circa 15 volte un gioco :D :D bellissimo sto giochino
bravo! tocca a te mettere la frase adesso....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
mmmmmmmmmmm.......aspettate un attimo che ci penso......vabbe è facilissima............xo la dico lo stesso xke mi piace troppo :>
un giorno ti parlero del mio sogno romantico :D extra facile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top