Agilufo
- Shalafi -
Ren VII ha detto:e' una delle rarita' dell ff IX il vaso di Doga o meglio e' l iscrizione del vaso
Esatto. Ren ha indovinato.!
Complimenti, io nn ci sarei mai riuscito!!! :lol:
Ren VII ha detto:e' una delle rarita' dell ff IX il vaso di Doga o meglio e' l iscrizione del vaso
lo reperisci tu ren?Agilufo ha detto:Esatto. Ren ha indovinato.!
Complimenti, io nn ci sarei mai riuscito!!! :lol:
è la frase che dicono gli invocatori di ff tactics quando evocano ifrit?Ren VII ha detto:L'unica frase cattiva che mi viene in mente riguardante ff e':
''King of Flames burn in to cinders''
chi la dice , quando e in che ff siamo?'??
a voi il divertimento
nnin ha detto:è la frase che dicono gli invocatori di ff tactics quando evocano ifrit?
se l'ho giocato ero sicuramente ubriaco...non posso non ricordarmi di una frase cosi particolare...nnin ha detto:ok...una tosta(l'unica che mi viene in mente)
help!phoenix down!where is the phoenix down?
Dark Amarant ha detto:se l'ho giocato ero sicuramente ubriaco...non posso non ricordarmi di una frase cosi particolare...
sicuramente non è del 7(lo conosco troppo bene a meno che l'abbia detta un pg in una fase del gioco variabile tipo ruota panoramica al gold saucer...)Agilufo ha detto:Quoto, ma è di un FF classico o di altri tipo Tactis o roba varia?
nnin ha detto:ok, vi do un aiutino, è detta in final fantasy tactics
mi escludo ankio...Agilufo ha detto:Per cui io sono escluso...
Vabbè, vado a quizzare un po'...
Ren VII ha detto:Ora ricordo quando Ramza evoca il robot gli ordina per scherzo di killare Mustadio il quale finisce ko subito allora Ramza grida questa frase
bravo e' troppo lol questa frase se nn avessi detto che era del tactics nn ci avrei mai pensato