Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NdR619

Member
o meglio..lo dice Yuna a Rikku appena superato il Gagazet..quando stanno x giungere a Zanarkand..dopo ke Tidus dalla sommità del Gagazet guarda Zanarkand e parla da solo :D
 

NdR619

Member
mmh..nel senso ke ho indovinato ke è Yuna a Rikku..ma nn è all'inizio della sequenza di Zanarkand?
x capirci..magari ricordo male io..mi riferisco al pezzo in cui Rikku la prega di non scendere fino a Zanarkand xk sennò morirà..e Yuna la ringrazia d'essere una vera amica..ma ke deve andare..e subito dopo le dice ke aspetta questo momento da tutta la vita..
 

Agilufo

- Shalafi -
non è proprio così. Io te la darei anche buona vista la difficoltà... ma nn so poi gli altri come la prenderebbero... nel senso che la frase viene detta in quella circostanza, ma non a Rikku, ma ad Auron quando le dice che Yunalesca ha liberato i mostri più forti per saggiare l'invocatrice...
Fatemi sapere se gliela devo dare buona. Altrimenti ne posto un'altra io. Più facile stavolta.
 

NdR619

Member
no no..mi auto "condanno" io :D
mi riferivo io ad un altra frase..ke evidentemente magari era leggermente diversa :)

vai tu ^^ e complimenti x questa frase :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top