Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io mi ricordo ff7 nel tempio delle ancient quando arrivi all'orologio alla 6 (dove devi rincorrere il vecchio) aeris esce dal gruppo e fa una domanda a cloud dicendogli se e' stanco e come risposta puoi scegliere ''voglio tornare a casa''!!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ren VII ha detto:
io mi ricordo ff7 nel tempio delle ancient quando arrivi all'orologio alla 6 (dove devi rincorrere il vecchio) aeris esce dal gruppo e fa una domanda a cloud dicendogli se e' stanco e come risposta puoi scegliere ''voglio tornare a casa''!!
Ma la frase è "voglio andare a casa" non "voglio tornare a casa".
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
FFfan90 ha detto:
Ma la frase è "voglio andare a casa" non "voglio tornare a casa".


la frase effettiva e':''i wanna go home'' puoi tradurla in tutti e due i modi il risultato e' sempre lo stesso
ma cmq e' relativamente sbagliata perche' mi sono accorto dopo che c'e' un post dove dice che e' dopo ff 7
 

Gabry77

Masters of Commons
ma..

Lo dice freija nel IX quando si deve andare la prima volta a Burmesia... Mi ricordo una frase simile comunque.... Ci puoi dire almeno di che FF è?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Gidan a daga quando racconta la sua storia e parlando del periodo in cui viveva con kalo dice questa frase

anche se nn ci giurerei!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Lulù, nell'oltremondo, parlando a Chappu: "strano, dicevi sempre che ero scontrosa, eppure sono stati i giorni più belli della mia vita".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top