lo dice Ellione quando deve andare nella nava dei Seed Bianchi ( sparata una stragrandecavolata)
danie Active Member 4 Luglio 2006 #2.491 lo dice Ellione quando deve andare nella nava dei Seed Bianchi ( sparata una stragrandecavolata)
Leonheart999 Figologo Dentro 4 Luglio 2006 #2.492 abbiamo appena dettto ke nn viene detta...quindi è o un pensiero o una scritta
bluciccio91 Member 4 Luglio 2006 #2.493 Viene pensata da squall quando ellione svela a lui quello che ha fatto con la compressione temporale
danie Active Member 4 Luglio 2006 #2.494 Strife90 ha detto: ok la frase è:"nn ti biasimo per quello che hai fatto,anzi ti ringrazio" Clicca per espandere... di che ff è?
Strife90 ha detto: ok la frase è:"nn ti biasimo per quello che hai fatto,anzi ti ringrazio" Clicca per espandere... di che ff è?
danie Active Member 4 Luglio 2006 #2.495 evisto che è pensata magari è daga quando non parla nel 2 cd non mi ricordo quando perchè non ci gioco da molto
evisto che è pensata magari è daga quando non parla nel 2 cd non mi ricordo quando perchè non ci gioco da molto
danie Active Member 4 Luglio 2006 #2.501 magari lo pensa brehne prima di morire (che sparata) o magari lo pensa freja per il suo ragazzo in sogno (altra sparata mondiale)
magari lo pensa brehne prima di morire (che sparata) o magari lo pensa freja per il suo ragazzo in sogno (altra sparata mondiale)
Nex Atra Pure Evil 4 Luglio 2006 #2.502 La pensa Gidan quando ripensa a quando era scappato la prima volta di casa e al suo ritorno Kalò lo picchia. E' giusto?
La pensa Gidan quando ripensa a quando era scappato la prima volta di casa e al suo ritorno Kalò lo picchia. E' giusto?
Terra Branford Nuovo utente 4 Luglio 2006 #2.505 Acc, l'ho già sentita, ma dove??? Una domandina-ina-ina chi scrive o pensa la frase è un personaggio principale o una "comparsa"?
Acc, l'ho già sentita, ma dove??? Una domandina-ina-ina chi scrive o pensa la frase è un personaggio principale o una "comparsa"?