bluciccio91
Member
l'invocatore isaaru??tidusxx ha detto:... la sparo gigantesca....allora viene detto a yuna all uscita della prigione di bevelle dall invocatore...azz nn mi ricordo cm si chiama....
l'invocatore isaaru??tidusxx ha detto:... la sparo gigantesca....allora viene detto a yuna all uscita della prigione di bevelle dall invocatore...azz nn mi ricordo cm si chiama....
No, sbagliato :>tidusxx ha detto:... la sparo gigantesca....allora viene detto a yuna all uscita della prigione di bevelle dall invocatore...azz nn mi ricordo cm si chiama....
Quell'invocatore si chiama proprio Isaaru, ma nn è lui ke dice questa frase.bluciccio91 ha detto:l'invocatore isaaru??
di ff 9 la dice steinerNex Atra ha detto:Allora.........la frase è:
"Non potrei mai abbassarmi a un simile gesto. Il mio onore non me lo consente!"
Qusta mi sa ke è abbastanza tosta...........................ma nn x dei geni cm voi
questa è veramente difficile... ma almeno ci puoi dire se è ffx o no???Nex Atra ha detto:No, no :> siete fuori strada di brutto
Viene da un Final Fantasy "antico" cioè prima del VII (so ke m state guardando cn una faccia del genere xke ho scritto la frase in italiano, ma gli FF dall'I al VI esistono anke tradotti )Strife90 ha detto:questa è veramente difficile... ma almeno ci puoi dire se è ffx o no???
si ma la traduzione nn è ufficiale... mica avevamo detto ke si poteva mettere sl in inglese??Nex Atra ha detto:Viene da un Final Fantasy "antico" cioè prima del VII (so ke m state guardando cn una faccia del genere xke ho scritto la frase in italiano, ma gli FF dall'I al VI esistono anke tradotti )
Scusa ma io ai FF prima del VII c ho giocato solo in ItalianoDark Amarant ha detto:Se è Precendente Al Vii La Si Deve Scrivere In Inglese
VincentValentine ha detto:Lo dice Cyan ma non ricordo quando.
Sbagliati entrambiLionhart7 ha detto:possibile che lo dice su FF V la principesssa (di cui nn ricordo il nome) mentre cercano di rubare la nave pirata??