Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inuyasha

Demone distruttore
The Chosen One ha detto:
Selphie nella missione a Dollet quando fa la portaordini!!!!!

Nel momento che raggiunge la squadra di Seifer!!!
Credo propio che tu abbia indovinato.....................................ma bluciccio nn c'è T_T
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Dark Amarant ha detto:
allora io dico...mmm.....ma che ***** di frase è !!!!
cioè non ho parole...troppo generica...magari la indovinano subito per carità...però basta frasi di questo tipo...allora prossima gia che ci siete mettete " ... " ma non è difficile no...non è generica...è detta in un momento particolare si si certo... :rolleyes:
fatele "umanamente possibili" in modo da far giocare piu utenti e non i soliti 4 ...

proprio te parli ke nel thread gioco sul forum metti immagini +impossibili dell'impossibile! :D :D
EDIT:Kmq Dark Amarant ha ragione è troppo generica!Quella è una parola non una frase kome dovrebbe invece essere!Allora ankio indovino e metto:Ciao!Kome frase e Vi diko ke viene detta in un particolare momento!Ci sarebbero kosì tanti momenti in Ff in cui si dice ciao ke non indovinereste mai!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
mà kos'è ke non ti va bene in quella frase?La domanda mica la stà facendo lui stà kiedendo ki è ke lo dice!Quindi tokka a noi indovinare.
 

The Chosen One

Nuovo utente
Vabbe dai questa domanda puo suscitare problemi a quanti vedo allora forse è meglio che cambiamo....

però questa è troppo facile......"COGITO ERGO SUM" ahahah
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
The Chosen One ha detto:
Vabbe dai questa domanda puo suscitare problemi a quanti vedo allora forse è meglio che cambiamo....

però questa è troppo facile......"COGITO ERGO SUM" ahahah

Steiner...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
tutti lottano pensando di aver ragione pensando di essere dalla parte del bene e lottando kontro il male!
Un pò modificata ma mi pare ke all'incirca avesse detto kosì!

è una frase ke mi piace molto!A voi!è Facile!Penso ke la indovinerete subitissimo! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top