Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Allora Yuna quando Shuyin si impossessa di una delle ragazze (sempre al Den of Woe).



?!? den of woe?!? credo di aver giocato a un altro final fantasy io....o semplicemente ci ho giocato in italiano :rolleyes: .....comunque non la dice a shuyin, ma la dice verso l'inizio, nel I capitolo..... :rolleyes: :rolleyes: ......
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
?!? den of woe?!? credo di aver giocato a un altro final fantasy io....o semplicemente ci ho giocato in italiano :rolleyes: .....comunque non la dice a shuyin, ma la dice verso l'inizio, nel I capitolo..... :rolleyes: :rolleyes: ......
L'ho giocato in inglese FFX-2, visto che posso permettermelo a differenza di molti '-.-

Non conosco il nome in ita, comunque era la porta che si apre una volta che si portano le 10 Crimson report (sfere kermes).

Chiusa la parentesi, provo a dire Yuna al gruppo prima di affrontare il boss che protegge la sfera speciale a Kilika alla fine del I capitolo...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
+Rob_Trujillo+ ha detto:
mi sembra yuna quando le 3 sciacquette vanno a bevelle e yuna nn vuole vedere i pazzi della neo yevon che vogliono farla sposare quel tizio strano|



esatto! sorry se ho risposto solo ora :> .....a te il turno!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
+Rob_Trujillo+ ha detto:
"I nostri sogni... li farò ancora più grandi, ancora più meravigliosi!"
facilissima

cmq... come si fa ad aggiungere la reputazione?



non la ricordo molto bene la frase, forse shuyin a lenne o yuna, oppure tidus a yuna.... :confused: ( per la rep devi cliccare sulla bilancetta della persona a cui vuoi darla, si trova in basso, sul profilo dei messaggi, a destra dell'indicatore verde)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
+Rob_Trujillo+ ha detto:
altro aiutino... è un FF in italiano prima di FFX...



se è ffIX proprio non la ricordo una frase simile! di ragazza pazza nel IX mi viene in mente solo eiko...se è l'VIII o rinoa o selphie, forse durante la compressione temporale, ma davvero non ricordo niente di simile! :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top