Varie Indovina indovinello....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zack Siberjia

Failùre
artemide86 ha detto:
L'unica cosa che mi viene in mente è FF6 quando il party va in un negozio d'abbigliamento e prepara Gau per l'incontro con suo padre....per il resto buio totale!!
Acqua acqua!
Vi dico che FF è,altrimenti continuerete a restare in alto mare :D
Si tratta di FFIX(come prevedibile...lo uso sempre per fare le frasi!)
 

Brother

I'm dead
Zack Siberjia ha detto:
Acqua acqua!
Vi dico che FF è,altrimenti continuerete a restare in alto mare :D
Si tratta di FFIX(come prevedibile...lo uso sempre per fare le frasi!)

l'unica cosa che mi viene in mente è son o zon quando discutono dello spettacolo che hanno fatto i tantarus sul primavista... (ammesso che son e zon discutano riguardo lo spettacolo...non ricordo)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
fraija a gidan parlando della sua coda a lindblum?!....bah a me sembra comunque eiko parlando del vestito di garnet...oppure daga nei sotterranei di toleno parlando di gargant...
 

mangofilo

Nuovo utente
ma cos'è?

ma questa frase ha un doppio senso, è solo che mi sembra un po' ambigua.... cmq credo che la dice eiko agidan sull'invincible nel IV disco
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
forse eiko quando vanno tutti a lindblum e poi devono tornare ad alexandria prendendono l'"aeronave"?!...oppure hilda a cid?...
 

mangofilo

Nuovo utente
infatti

mangofilo ha detto:
ma questa frase ha un doppio senso, è solo che mi sembra un po' ambigua.... cmq credo che la dice eiko agidan sull'invincible nel IV disco
si ho proprio ragione.... looooooooooooool
allora sarà eiko a cid e hilda nell'ascensore durante il finale....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
?!?....eiko dunque.....boh sarò fissata ma avrei giurato che fosse eiko a garnet per il vestito...magari alla fine....forse si riferisce ai capelli di kuja:D oppure a madain sari parlando del muro dell'invocazione!
 

Zack Siberjia

Failùre
Mi dipsiace,avete sbagliato ancora :(
Vi do un ultimo indizio,dato che siete ancora in pieno oceano,nonostante i milioni di suggerimenti :D
La cosa a cui "lei" si riferisce non è concreta...
Good luck :)
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
"Secondo me è troppo lungo" (mi vien da pensare ai doppi sensi ma lasciamo perdere) Potrebbe essere riferito al percorso di Gargant roo(se si chiama così) e potrebbe dirla eiko
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top