Varie Indovinelli final fantasiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
Allora il gioco è semplice....Si crea un indovinello su un pg,un animale,un mostro,un luogo o un evento di final fantasy e si cerca di rispondere(si deve dare un indizio del tipo mostro,luogo ecc e naturalmente il ff di appartenenza) ...Finchè non si risponde all'ultimo indovinello postato non se ne può postare un altro...Inizio io:
"Porto con me tanti mostri,posso esser visto solo rare volte e da distanza vicina,rosso è il mio colore blu il mio sfondo...Cosa sono?" (EVENTO VIII)

beh non proprio...considerando la qunatità di mostri, oggetti, eventi e cose varie presenti in ciascuno...e se ad esempio tu pensi ad un personaggio di FFIII e nessuno ci ha mai giocato continuerà a dare risposte a caso senza sapere che è proprio quello a cui non ha giocato...non so se mi spiego...

alexander90 ha detto:
beh non proprio...considerando la qunatità di mostri, oggetti, eventi e cose varie presenti in ciascuno...e se ad esempio tu pensi ad un personaggio di FFIII e nessuno ci ha mai giocato continuerà a dare risposte a caso senza sapere che è proprio quello a cui non ha giocato...non so se mi spiego...
Vero...Ok allora posto anche il final fantasy.

ehm... ragazzi, si era detto basta con questo genere di giochi. Accontentatevi di quelli che ci sono già.

Scusate. ma devo chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro