Varie Indovinelli final fantasiani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
Allora il gioco è semplice....Si crea un indovinello su un pg,un animale,un mostro,un luogo o un evento di final fantasy e si cerca di rispondere(si deve dare un indizio del tipo mostro,luogo ecc e naturalmente il ff di appartenenza) ...Finchè non si risponde all'ultimo indovinello postato non se ne può postare un altro...Inizio io:
"Porto con me tanti mostri,posso esser visto solo rare volte e da distanza vicina,rosso è il mio colore blu il mio sfondo...Cosa sono?" (EVENTO VIII)
 

alexander90

Commander from Hell
beh non proprio...considerando la qunatità di mostri, oggetti, eventi e cose varie presenti in ciascuno...e se ad esempio tu pensi ad un personaggio di FFIII e nessuno ci ha mai giocato continuerà a dare risposte a caso senza sapere che è proprio quello a cui non ha giocato...non so se mi spiego...
 

andxel

Zero Shift
alexander90 ha detto:
beh non proprio...considerando la qunatità di mostri, oggetti, eventi e cose varie presenti in ciascuno...e se ad esempio tu pensi ad un personaggio di FFIII e nessuno ci ha mai giocato continuerà a dare risposte a caso senza sapere che è proprio quello a cui non ha giocato...non so se mi spiego...
Vero...Ok allora posto anche il final fantasy.
 

Agilufo

- Shalafi -
ehm... ragazzi, si era detto basta con questo genere di giochi. Accontentatevi di quelli che ci sono già.

Scusate. ma devo chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top