FF VII Indovinello: I personaggi di FF VII in un'altra saga!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
è bello FFT, anche se preferisco il suo antesignano Bahamut Lagoon

bahamut lagoon era piu originale visto che implentava anche i combattimento a turni in pieno stile jrpg. FFT è bello (da quel che ho giocato), ma rimane sullo stile dei classici tactics game classici come disgaea (uno dei migliori), le pucelle, vandal hearts e tanti altr
 

noland

Nuovo utente
Alcuni (come cloud) erano presenti su Ergheiz nella psx, anche se non riguarda FF però lo stesso un gioco squaresoft
 

Dark Amarant

Active Member
noland ha detto:
Alcuni (come cloud) erano presenti su Ergheiz nella psx, anche se non riguarda FF però lo stesso un gioco squaresoft
non so cosa darei pur di avere quel gioco e purtroppo non lo trovo da nessuna parte! :mad:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Amarant ha detto:
non so cosa darei pur di avere quel gioco e purtroppo non lo trovo da nessuna parte! :mad:


una volta me l'avevano prestato, ecco i personaggi di FFVII presenti: CLoud, Tifa, Yuffie, Vincent e Zack, se non erro, visto ke ci ho giovcato 4 anni fa + o meno....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
una volta me l'avevano prestato, ecco i personaggi di FFVII presenti: CLoud, Tifa, Yuffie, Vincent e Zack, se non erro, visto ke ci ho giovcato 4 anni fa + o meno....


in piu' c'era l'ultimo boss che era simile a Red XIII ma era grigio ?!?!

io invece sto cercando come un pazzo Chocbo racing!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ren VII ha detto:
in piu' c'era l'ultimo boss che era simile a Red XIII ma era grigio ?!?!
io invece sto cercando come un pazzo Chocbo racing!

Ce l ha mio cugino, non scordero mai i partitoni con quel gioco LOL
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Jeegsephirot ha detto:
Ce l ha mio cugino, non scordero mai i partitoni con quel gioco LOL

Si io l'ho solo visto di sfuggita in qualche recenzione ai tempi ed e' da allora che lo cerco
e un gioco che fa morire dal ridere
 
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma lo sapevate che i personaggi di FF VII compaiono anche in un altra grande saga di FF?

Indovinate chi? e Quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:confused: :D :eek:

se c si riferisce a un'altra saga d final fantasy, allora è ff tactis, in cui compaiono aeris e cloud(qst'ultimo si può reclutare), ma i xsonaggi d ff7 compaiono anke in altre saghe, cm ergheiz (sempre se s scrive così :confused: ) in cui c sono cloud, sephirot, zack, yuffie e altri e in più c sn anke in un altro paio d gioki ( ke xò nn sn arrivati in europa); a parte il conosciutissimo kingdom of hearts
 
Top