FF VII Indovinello: I personaggi di FF VII in un'altra saga!

Bahamut Zero ha detto:
è bello FFT, anche se preferisco il suo antesignano Bahamut Lagoon

bahamut lagoon era piu originale visto che implentava anche i combattimento a turni in pieno stile jrpg. FFT è bello (da quel che ho giocato), ma rimane sullo stile dei classici tactics game classici come disgaea (uno dei migliori), le pucelle, vandal hearts e tanti altr

Alcuni (come cloud) erano presenti su Ergheiz nella psx, anche se non riguarda FF però lo stesso un gioco squaresoft

noland ha detto:
Alcuni (come cloud) erano presenti su Ergheiz nella psx, anche se non riguarda FF però lo stesso un gioco squaresoft
non so cosa darei pur di avere quel gioco e purtroppo non lo trovo da nessuna parte! :mad:

Dark Amarant ha detto:
non so cosa darei pur di avere quel gioco e purtroppo non lo trovo da nessuna parte! :mad:

una volta me l'avevano prestato, ecco i personaggi di FFVII presenti: CLoud, Tifa, Yuffie, Vincent e Zack, se non erro, visto ke ci ho giovcato 4 anni fa + o meno....

Nameless Mage ha detto:
una volta me l'avevano prestato, ecco i personaggi di FFVII presenti: CLoud, Tifa, Yuffie, Vincent e Zack, se non erro, visto ke ci ho giovcato 4 anni fa + o meno....

in piu' c'era l'ultimo boss che era simile a Red XIII ma era grigio ?!?!

io invece sto cercando come un pazzo Chocbo racing!

Ren VII ha detto:
in piu' c'era l'ultimo boss che era simile a Red XIII ma era grigio ?!?!
io invece sto cercando come un pazzo Chocbo racing!

Ce l ha mio cugino, non scordero mai i partitoni con quel gioco LOL

Jeegsephirot ha detto:
Ce l ha mio cugino, non scordero mai i partitoni con quel gioco LOL

Si io l'ho solo visto di sfuggita in qualche recenzione ai tempi ed e' da allora che lo cerco
e un gioco che fa morire dal ridere

T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma lo sapevate che i personaggi di FF VII compaiono anche in un altra grande saga di FF?

Indovinate chi? e Quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:confused: :D :eek:

se c si riferisce a un'altra saga d final fantasy, allora è ff tactis, in cui compaiono aeris e cloud(qst'ultimo si può reclutare), ma i xsonaggi d ff7 compaiono anke in altre saghe, cm ergheiz (sempre se s scrive così :confused: ) in cui c sono cloud, sephirot, zack, yuffie e altri e in più c sn anke in un altro paio d gioki ( ke xò nn sn arrivati in europa); a parte il conosciutissimo kingdom of hearts

Indietro