FF XII Informazioni sugli status alterati

gix05

E' tornato !!!
Le opzioni sono delle capacità dei mostri di far fronte a situazioni difficili.

A volte sono cose semplici come un aumento di difesa o di attacco, a volte somigliano a dei gambit, tipo se Hp minori del 50% danno meno e simili.

Alla fin fine sono delle incognite nelle battaglie, poichè ogni mostro ha le sue opzioni che rendeno più difficile lo sconfiggerlo !!

Non credo di essermi spiegato molto bene ... comunque spero che tu abbia capito :D
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Non ti preoccupare ho capito perfettamente cosa intendi, per me va bene non mi sembra che ci sia: usa search e vedi un po
 

seeq 95

#3 Crusaders
fallo pure e poi contatta ex-soldier per dirgli se lo aggiunge ai link utili.comunque solo perchè hai fatto tu il thread non è giusto rievocarlo senza un motivo buono!comunque questo è accettabile secondo me...
 

Leon90...

Active Member
A me sembra una buona idea...oppure potresti fare anche un Thread nuovo sulle debolezze agli status alterati dei nemici.
 

gix05

E' tornato !!!
Cosa ??? non ho capito ... intendi gli status a cui i nemici sono immuni ???
oppure le debolezze elementari ?? o che altro ???

Comunque le informazioni sugli status alterati degli alleati sono identiche per i nemici (effetto durata cura ecc. non ci sono differenze) anche se il tutto viene influenzato dalle opzioni.
Ma rigurdo a questo ho fatto un tread nella parte "Help Battaglie/Boss". se volete poi date un'occhiata

Ciao !!!
 

Leon90...

Active Member
Per status alterati intendo per esempio veleno o sentenza per capirci...
Se devi sconfiggere un nemico molto forte sapere che quel nemico è debole per esempio a Mutismo potrebbe essere di grande aiuto.
 

Leon90...

Active Member
Si era quello che intendevo...infatti Adegheiz è un osso duro ma è debole a Mutismo, ma anche ad altri status alterati come Rovescio.
 
Top