FF VIII Informazioni

auricchion

Nuovo utente
sentite ma dove posso trovare i rumrumdragon?
e poi mi potete dire un mostro a cui posso prendere facilmente sia Zero che Aura?pls è importante.
ah e visto che ci siete mi potete dire anche dove assimilare shell? non me lo ricordo... asd:D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
sentite ma dove posso trovare i rumrumdragon?
e poi mi potete dire un mostro a cui posso prendere facilmente sia Zero che Aura?pls è importante.
ah e visto che ci siete mi potete dire anche dove assimilare shell? non me lo ricordo... asd:D

Mmm se sei abbastanza messo bene con il livello e gli equipaggiamenti potresti andare "all'isola più vicino al Paradiso"(sud ovest,c'è un choco bosco nelle vicinanze) o "l'isola più vicino all'Inferno"(estremità est si trova) dove puoi trovare tutti i nemici più forti del gioco,trovare tra questi anche rumrumdragon e altri nemici, per assimilare le magie che richiedi!
 

auricchion

Nuovo utente
vabbè... io i rumrum dragon non li trovo... sono anche andato alla valle di trabia....
a me servono loro per meteor... vbb quasi quasi vado al centro di ricerca sottomarina... ma gli shell? da cosa li elaboro da "elb mag supporto" oltre che alle pietre shell che ne danno solo 1??:(
 

Seed_Squall90

Elitè Seed
cerca tranquillamente all'isola vicino all'inferno che ci sono....e con la pietra dell'ira che ti danno i DRAGON IZOLDE fai le aura=)
sono sempre lì....
ah a tears point ci entri tranquillo basta che vai a piedi anche se c'è il lunatic pandora...
per finire la magia zero fai prima ad elaborarla con TRANSCARD dalla carta GYALA se non sbaglio...una del primo livello...il mostro bianco a righe nere che trovi a esthar city...

e cmq Ex-Soldier...so che non hai detto di rubare da elnoyle ma preciso visto che lui fa tante domande^^
 

auricchion

Nuovo utente
c'ho tutto non vi preoccupate... volevo sapere una cosa....
ma la magia triple dove la posso assimilare?odino e cerberus l'ho già ammazzati e la triostella la trovi solo dall'ultima weapon....
ah e poi mi date dei consigli sulle magie da mettere in junction?
cioè io tipo su elemental defense c'ho 100 ultima 100 reiz e 100 shell che convengono...
vbb su RES c'ho Zero...
su frz meteor...
su spirito reflex..
vabbè dai ditemi quali sono le junction magie più convenienti pls....:)
 

Seed_Squall90

Elitè Seed
c'ho tutto non vi preoccupate... volevo sapere una cosa....
ma la magia triple dove la posso assimilare?odino e cerberus l'ho già ammazzati e la triostella la trovi solo dall'ultima weapon....
ah e poi mi date dei consigli sulle magie da mettere in junction?
cioè io tipo su elemental defense c'ho 100 ultima 100 reiz e 100 shell che convengono...
vbb su RES c'ho Zero...
su frz meteor...
su spirito reflex..
vabbè dai ditemi quali sono le junction magie più convenienti pls....:)

reflex ti serve da mettere in difesa status con esna sancta e pain...
in dif elementale metti areiz reiz ultima e shell...
drain in attacco status così assorbi tanta vita quanto i danni che fai....
poi nelle altre fai tu con le magie che ti avanzano...
 

teo9

Alpha and Omega
c'ho tutto non vi preoccupate... volevo sapere una cosa....
ma la magia triple dove la posso assimilare?odino e cerberus l'ho già ammazzati e la triostella la trovi solo dall'ultima weapon....
ah e poi mi date dei consigli sulle magie da mettere in junction?
cioè io tipo su elemental defense c'ho 100 ultima 100 reiz e 100 shell che convengono...
vbb su RES c'ho Zero...
su frz meteor...
su spirito reflex..
vabbè dai ditemi quali sono le junction magie più convenienti pls....:)
Triostella la ottieni con Transcard anche se non mi ricordo con che carta. Oppure per assimilare le magie vai sull'isola più vicina all'inferno e al paradiso, metti incontri 0 e cammina lungo la costa premendo ripetutamente X. Troverai tantissime fonte di magia invisibili. Aura la assimili da Seifer nel Lunatic pandora.

per le Junction, mi ricordo che Areiz funzionava un botto sugli HP, Triple funziona sulla Velocità poi non ricordo più
 

auricchion

Nuovo utente
Ma... quando mangi i mostri con divora... tipo quelli buoni che ti danno RES +1, la RES +1 ti rimane?O dura solo fino alla fine della battaglia?
Ah cmq oggi ho battuto l'ultima weapon.... ma ho avuto fortuna perchè, non so perchè, sono bastati solo 2 limit colpi vibranti di irvine.... è stato breve... asd
ah questa cosa dei divora mi serve... veramente grazie se mi rispondete:)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Anche io vorrei fare una domanda.
Ho iniziato da poco FFVIII, e non ho neppure molto tempo per giocarci, a dire il vero (sono ancora al CD1, :D)...
Cooomunque, con la mia mania di battere a tappeto ogni singolo centimetro di ogni gioco, mi sono imbattuto in una rivista che si intitola "La mia vicina", e la descrizione mi dice: "contiene foto erotiche"... Per ora non so che farmene, ma... Come dovrei usarla? E quando? O la può usare solo Squall in bagno?
Ah, mi sono accorto che vale un mucchio di soldi... Ma prima di venderla volevo saperne di più, :D...
Grazie in anticipo! :D

(mi sembrava stupido aprire un thread solo per una domanda,:D)
 

teo9

Alpha and Omega
La devi dare, se non mi ricordo male,a Zone sulla nave dei SeeD bianchi nel CD 3 e lui ti da in cambio la carta Shiva
 
Ma... quando mangi i mostri con divora... tipo quelli buoni che ti danno RES +1, la RES +1 ti rimane?O dura solo fino alla fine della battaglia?
Ah cmq oggi ho battuto l'ultima weapon.... ma ho avuto fortuna perchè, non so perchè, sono bastati solo 2 limit colpi vibranti di irvine.... è stato breve... asd
ah questa cosa dei divora mi serve... veramente grazie se mi rispondete:)

Si, se divori i mostri giusti i bonus che ti donano rimangono per sempre.
http://www.ffonline.it/guide/FF8/1_104/Abilità_Divora_-_Final_Fantasy_VIII-it
E mi conviene o è meglio venderlo? :D

Ti conviene farti dare la carta Shiva, se no non potrai più averla. ( E i gil su ff8 di certo non mancano... )
 
Top