Ex-Soldier
Vyse the Legend
Non ho detto di usare ruba sull'Elnoyle, ma di sconfiggerlo
io ho finito il pianto lunare.. ma non ho preso l'anello di salem.. posso prenderlo ancora??
grazie
sentite ma dove posso trovare i rumrumdragon?
e poi mi potete dire un mostro a cui posso prendere facilmente sia Zero che Aura?pls è importante.
ah e visto che ci siete mi potete dire anche dove assimilare shell? non me lo ricordo... asd
c'ho tutto non vi preoccupate... volevo sapere una cosa....
ma la magia triple dove la posso assimilare?odino e cerberus l'ho già ammazzati e la triostella la trovi solo dall'ultima weapon....
ah e poi mi date dei consigli sulle magie da mettere in junction?
cioè io tipo su elemental defense c'ho 100 ultima 100 reiz e 100 shell che convengono...
vbb su RES c'ho Zero...
su frz meteor...
su spirito reflex..
vabbè dai ditemi quali sono le junction magie più convenienti pls....
Triostella la ottieni con Transcard anche se non mi ricordo con che carta. Oppure per assimilare le magie vai sull'isola più vicina all'inferno e al paradiso, metti incontri 0 e cammina lungo la costa premendo ripetutamente X. Troverai tantissime fonte di magia invisibili. Aura la assimili da Seifer nel Lunatic pandora.c'ho tutto non vi preoccupate... volevo sapere una cosa....
ma la magia triple dove la posso assimilare?odino e cerberus l'ho già ammazzati e la triostella la trovi solo dall'ultima weapon....
ah e poi mi date dei consigli sulle magie da mettere in junction?
cioè io tipo su elemental defense c'ho 100 ultima 100 reiz e 100 shell che convengono...
vbb su RES c'ho Zero...
su frz meteor...
su spirito reflex..
vabbè dai ditemi quali sono le junction magie più convenienti pls....
La devi dare, se non mi ricordo male,a Zone sulla nave dei SeeD bianchi nel CD 3 e lui ti da in cambio la carta Shiva
Ma... quando mangi i mostri con divora... tipo quelli buoni che ti danno RES +1, la RES +1 ti rimane?O dura solo fino alla fine della battaglia?
Ah cmq oggi ho battuto l'ultima weapon.... ma ho avuto fortuna perchè, non so perchè, sono bastati solo 2 limit colpi vibranti di irvine.... è stato breve... asd
ah questa cosa dei divora mi serve... veramente grazie se mi rispondete
E mi conviene o è meglio venderlo?