Odstarva
Ashaad Nehraa Talan
Ti conviene farti dare la carta Shiva, se no non potrai più averla. ( E i gil su ff8 di certo non mancano... )
Ok, grazie
E Squall non la può proprio leggere?
Mah, mi stupisce sempre di più questo ragazzo...
Ti conviene farti dare la carta Shiva, se no non potrai più averla. ( E i gil su ff8 di certo non mancano... )
è giusto, inoltre c'è anche la Regina delle Carte nella zona a sud di Tears pointOk, conviene prenderla sulla nave dei SeeD bianchi, però mi pare che si possa prendere la carta anche nel 4° disco se non erro
Se si battono tutti i membri dei giocatori di carte del garden di Balamb (come si chiamava, gruppo CC?) si potranno ritrovare questi nella Lagunarock, e battendoli si vincono carte rare. O sbaglio?
Ok, conviene prenderla sulla nave dei SeeD bianchi, però mi pare che si possa prendere la carta anche nel 4° disco se non erro
Se si battono tutti i membri dei giocatori di carte del garden di Balamb (come si chiamava, gruppo CC?) si potranno ritrovare questi nella Lagunarock, e battendoli si vincono carte rare. O sbaglio?
Ah, si, ora ricordo si possono vincere tutte le carte rare non vinte in precedenza ( tranne quelle della regina ovviamente. ) Ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderle tutte una ad una durante lo svolgimento del gioco?
E se io per la mia assoluta e disarmante noobbiaggine mi fossi fatto fregare la carta di Ifrit e quella di Diablos? Non mi interessa molto il gioco delle carte, ma non mi dispiacerebbe recuperarle...
Beh, devi recuperarle con chi le hai perse...
Che sfiga, la fatica che ho fatto a battere Diablos al lv16... E le ho perse contro quello lì fortissimo dove ci sono tutti quei tavoli da biliardo... ç__ç
Vabbè, il gioco si può finire senza usare le carte, giusto?
...
...
...
Almeno spero...
Ma dai, fortissimo triple triad è un gioco facilissimo... Comunque sì, si può finire il gioco indipendentemente dalle carte.
Fortissimo per me, che ho appena iniziato il gioco, e di forti avevo solo Diablos e Ifrit. Sul serio, è stato molto più facile battere Diablos, che vincere una partita a carte...
Forse la puoi riottenere dal gruppo CC, nel 3° o 4° cd, una volta che sono saliti sul Lagunarock.