FF VIII Informazioni

byzius weapon

(=D'_')==D
Ti conviene farti dare la carta Shiva, se no non potrai più averla. ( E i gil su ff8 di certo non mancano... )

Ok, conviene prenderla sulla nave dei SeeD bianchi, però mi pare che si possa prendere la carta anche nel 4° disco se non erro :confused:
Se si battono tutti i membri dei giocatori di carte del garden di Balamb (come si chiamava, gruppo CC?) si potranno ritrovare questi nella Lagunarock, e battendoli si vincono carte rare. O sbaglio?
 

Level MD

The Secret Darkness
Ok, conviene prenderla sulla nave dei SeeD bianchi, però mi pare che si possa prendere la carta anche nel 4° disco se non erro :confused:
Se si battono tutti i membri dei giocatori di carte del garden di Balamb (come si chiamava, gruppo CC?) si potranno ritrovare questi nella Lagunarock, e battendoli si vincono carte rare. O sbaglio?
è giusto, inoltre c'è anche la Regina delle Carte nella zona a sud di Tears point
 
Ok, conviene prenderla sulla nave dei SeeD bianchi, però mi pare che si possa prendere la carta anche nel 4° disco se non erro :confused:
Se si battono tutti i membri dei giocatori di carte del garden di Balamb (come si chiamava, gruppo CC?) si potranno ritrovare questi nella Lagunarock, e battendoli si vincono carte rare. O sbaglio?

Ah, si, ora ricordo :D si possono vincere tutte le carte rare non vinte in precedenza ( tranne quelle della regina ovviamente. ) Ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderle tutte una ad una durante lo svolgimento del gioco? :D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ah, si, ora ricordo :D si possono vincere tutte le carte rare non vinte in precedenza ( tranne quelle della regina ovviamente. ) Ma vuoi mettere la soddisfazione di prenderle tutte una ad una durante lo svolgimento del gioco? :D

E se io per la mia assoluta e disarmante noobbiaggine mi fossi fatto fregare la carta di Ifrit e quella di Diablos? Non mi interessa molto il gioco delle carte, ma non mi dispiacerebbe recuperarle...:eek:
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Beh, devi recuperarle con chi le hai perse... :D

Che sfiga, la fatica che ho fatto a battere Diablos al lv16... E le ho perse contro quello lì fortissimo dove ci sono tutti quei tavoli da biliardo... ç__ç
Vabbè, il gioco si può finire senza usare le carte, giusto?
...
...
...
Almeno spero...
 
Che sfiga, la fatica che ho fatto a battere Diablos al lv16... E le ho perse contro quello lì fortissimo dove ci sono tutti quei tavoli da biliardo... ç__ç
Vabbè, il gioco si può finire senza usare le carte, giusto?
...
...
...
Almeno spero...

Ma dai, fortissimo :D triple triad è un gioco facilissimo... Comunque sì, si può finire il gioco indipendentemente dalle carte.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Ma dai, fortissimo :D triple triad è un gioco facilissimo... Comunque sì, si può finire il gioco indipendentemente dalle carte.

Fortissimo per me, che ho appena iniziato il gioco, e di forti avevo solo Diablos e Ifrit. Sul serio, è stato molto più facile battere Diablos, che vincere una partita a carte...:eek:
 

auricchion

Nuovo utente
ma vuoi lo sapevate come fare ad avere tutti i parametri a 255 (tranne dst e vel che quelli so complicati) in modo semplice...(non veloce ma è semplice)e poi avere guil infiniti??Se lo volete sapere io ve lo dico...asd:D se lo sapete già non lo dico
 
Top