Certamente(ed è questo il modo con cui ho battuto l'eone di braska la seconda volta con 1 colpo )tidusxx ha detto:laa stessa cosa si puo fare cn yuna?cioe cn nirvana e danni aiperion e bimagia puo arrivare a 2x 99.999?
veramente bimagia funziona solo x le magie nere e yuna essendo una maga bianca e non avendo le magie nere non può usare bimagiatidusxx ha detto:laa stessa cosa si puo fare cn yuna?cioe cn nirvana e danni aiperion e bimagia puo arrivare a 2x 99.999?
Si ma se completi la sferografia tutti possono usare le magie nereRED XIII ha detto:veramente bimagia funziona solo x le magie nere e yuna essendo una maga bianca e non avendo le magie nere non può usare bimagia
No fuziona sl con le magie neretidusxx ha detto:fermi tutti!!!!!!!!!!1bimagia nn funziona con le magie bianche?????????????????????????
Infatti è la tattica x battere il budino jumbotidusxx ha detto:uffaaaaaaaaaaaa e io che mi sto ammazzando x trovare le passosfere......cmq bimagia ultima sara un flash............
Esattamentetidusxx ha detto:che se nn sbaglio da le potsfere mag?
le prime volte conviene usare pain di anima, magari imparagli dispel cosi se il budino fa rigene lo usiTidus 91 ha detto:Esattamente