FF X inutilità del parametro potenza magica

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
laa stessa cosa si puo fare cn yuna?cioe cn nirvana e danni aiperion e bimagia puo arrivare a 2x 99.999?
Certamente(ed è questo il modo con cui ho battuto l'eone di braska la seconda volta con 1 colpo :D)

RED XIII

ScheissMessiah!
tidusxx ha detto:
laa stessa cosa si puo fare cn yuna?cioe cn nirvana e danni aiperion e bimagia puo arrivare a 2x 99.999?
veramente bimagia funziona solo x le magie nere e yuna essendo una maga bianca e non avendo le magie nere non può usare bimagia

Tidus 91

Pacco \o/
RED XIII ha detto:
veramente bimagia funziona solo x le magie nere e yuna essendo una maga bianca e non avendo le magie nere non può usare bimagia
Si ma se completi la sferografia tutti possono usare le magie nere

tidusxx

Member
uffaaaaaaaaaaaa e io che mi sto ammazzando x trovare le passosfere......cmq bimagia ultima sara un flash............

DarkAnima

Active Member
e metti reflex a un pg e uagli addosso slow così che lo riflette sul budino jumbo che si beccherà questo status :D

turks

KaLuTIkA
per non stare ad aprire un altro thread posto qui questa domanda!!! :confused: :confused:
qualcuno sa dirmi se è possibile avere tutti i parametri al massimo mantenendo tutte le abilità,le magie ecc....insomma senza usare resettosfere!!!
perkè mi rimane il parametro fortuna a circo 170 se non ricordo male!!!e non ho più somatosfere libere!! :cool: :cool:
mi manca da fare quello ed ho fatto tutto minkiacaz£$%£$%£%£%$£$£%5!!!!!!!! :D :D