FF X inutilità del parametro potenza magica

Tidus 91

Pacco \o/
turks ha detto:
per non stare ad aprire un altro thread posto qui questa domanda!!! :confused: :confused:
qualcuno sa dirmi se è possibile avere tutti i parametri al massimo mantenendo tutte le abilità,le magie ecc....insomma senza usare resettosfere!!!
perkè mi rimane il parametro fortuna a circo 170 se non ricordo male!!!e non ho più somatosfere libere!! :cool: :cool:
mi manca da fare quello ed ho fatto tutto minkiacaz£$%£$%£%£%$£$£%5!!!!!!!! :D :D
Si può fare sostituendo somatosfere x esempio fortuna+1 con 1 fortunosfera ke ti da fortna+4 e attivandola avrai fortuna+4(o+3 se l'avevi già attivata)cmq devi usare le resettosfere su somatosfere inferiori

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
ma è normale che cn la sfereografia completata arrivo solo sui 180?
Nn sò se arrivi proprio a 180 di parametri cmq nn arrivi a 255 e devi usare le somatosfere ke ti attivano un parametro negli spazi vuoti e le resettosfere x potenziare quelle ke aumentano i parametri di poco(cioè con la resettosfera elimini lo spazio e usi una somatosfera ke aumenta di 4)

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
quindi mi sa che ci vorranno un bel po di gil......x le resettosfere....
Mah 1 ne costa 1000 e puoi ottenerne 100.000 battendo mimik alle rovine di omega e avere una arma con l'abilità guil x2

tidusxx

Member
si perche mi servono un po di ali per l ignoto........che ho yuna piantata a 9999 da un bel po...minimo minimo sara a 20.000....

turks

KaLuTIkA
Tidus 91 ha detto:
Si può fare sostituendo somatosfere x esempio fortuna+1 con 1 fortunosfera ke ti da fortna+4 e attivandola avrai fortuna+4(o+3 se l'avevi già attivata)cmq devi usare le resettosfere su somatosfere inferiori

mi pare di averlo già fatto!!!

kallo9031

kallo9031
turks ha detto:
mi pare di averlo già fatto!!!
io ho fatto cosi x la sferografia completa a 255: tolto tutte le somatosfere da +1,2,3 e sostituite con +4. facendo questa cosa ti rimangono moltissimi spazi vuoti, riempili tutti mettendo fortuna finchè nn 6 intorno ai 130 (io l'ho fatta a 255 pero a 130 va + che bene, se 6 malato come me falla fino a 255) e gli spazi rimasti mettici tutti hp + 300 togliendo quelli da 200. togli anche gli mp sotto i 40.

Leonheart999

Figologo Dentro
Cmq il parametro pot magica è utile anche x kimahri, anche se è un personaggio ke non amo molto, poichè la sua turbotecnica si basa su qst parametro...

danypg

Magic player
Hai perfettamente ragione + è forte Yuna e + sono forti gli eoni, comunque a me bastano Yuna Tidus e Auron. Yuna fa da supporto magico con la Mbianca e la Mnera dato ke conosce tutte le magie sia bianche ke nere, Tidus fa da supporto d' attacco con la velocità, la mira potenza fisica ed infine Auron con la sua elevata dif fisica supporta la squadra con trincea. E con controattacco infligge spesso molti danni quando prende il danno al posto di un altro

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
Hai perfettamente ragione + è forte Yuna e + sono forti gli eoni, comunque a me bastano Yuna Tidus e Auron. Yuna fa da supporto magico con la Mbianca e la Mnera dato ke conosce tutte le magie sia bianche ke nere, Tidus fa da supporto d' attacco con la velocità, la mira potenza fisica ed infine Auron con la sua elevata dif fisica supporta la squadra con trincea. E con controattacco infligge spesso molti danni quando prende il danno al posto di un altro
Si ma se hai tidus con tt i parametri a 255 e con tt le ablità può diventare + forte di yuna.Ora la mia squadra è composta da wakka,tidus e yuna