PC Inviti Dota 2

frezeen

Nuovo utente
ciao posso avere anche io un invito grazie?

non posso aggiungere amici su steam , il nome del mio account e' frezeen
 

EvilKiwi

Member
Allora, diaboliko ti ho trovato su steam, ti ho mandato una richiesta di amicizia così posso inviarti direttamente il regalo
Lordkefka e frezeen non vi trovo o mi aggiungete voi o scrivetemi la vostra email
P.S. theunknown90 è uno di voi sue?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Allora, diaboliko ti ho trovato su steam, ti ho mandato una richiesta di amicizia così posso inviarti direttamente il regalo
Lordkefka e frezeen non vi trovo o mi aggiungete voi o scrivetemi la vostra email
P.S. theunknown90 è uno di voi sue?

Io ti ho aggiunto, sono theunknown90
 

EvilKiwi

Member
Ok adesso ce l'hanno tutti tranne freezen per le ragioni scritte prima.
Se mi contatti arriva anche a te, così però inviartelo esula dalle mie possibilità
 

EvilKiwi

Member
mmh strano ti dice che sei in versione trial?
Prova a fare così, disinstallalo completamente e reinstallalo, magari l'avevi scaricato prima di ricevere la copia e non si è aggiornato alla versione completa.
Altrimenti non saprei :(
 

lum3ll

Nuovo utente
Se c'è ancora qualche codice disponibile, sarei davvero interessato...

Grazie ugualmente :love::love::love:
 
mmh strano ti dice che sei in versione trial?
Prova a fare così, disinstallalo completamente e reinstallalo, magari l'avevi scaricato prima di ricevere la copia e non si è aggiornato alla versione completa.
Altrimenti non saprei :(
Non me lo ha proprio attivato, non risulta nella libreria di Steam :(
Credo di aver sbagliato qualcosa in fase di attivazione.
 

EvilKiwi

Member
Te ne ho mandato un'altro,forse avevi rifiutato il regalo involontariamente, o è proprio steam che ha sbagliato.
Era successo anche ad un mio amico ma a lui non sono più riuscito a mandarlo dato che steam mi diceva che il gioco era già in suo possesso.
Con te invece non ha fatto storie, speriamo che questa volta vada tutto bene
 
Top