anima...eden....e non dimentikiamo il mitico bahamut di FFVIII!
roxas92 Il 13° Nobody 3 Giugno 2007 #91 anima...eden....e non dimentikiamo il mitico bahamut di FFVIII!
Lionheart90 Con chi tu l'ha'? 5 Giugno 2007 #92 Anche Arka per un gioco come FFIX toglie davvero tanti HP...Però anche KOTR non scherza...
cloud95 Member 7 Ottobre 2007 #93 anima e quella di ff 7 di cui nn ricordo i nomi quella con i cavaglieri
Y yuna.ffX/ffX-2 L'Invocatrice!! 7 Ottobre 2007 #94 mmm si la Knights of the Round di ff7 sembrerebbe la + forte, però anche Eden di ff8 e le sorelline del 10 nn sono da me eh!
mmm si la Knights of the Round di ff7 sembrerebbe la + forte, però anche Eden di ff8 e le sorelline del 10 nn sono da me eh!
great sephiroth90 a one winged angel 7 Ottobre 2007 #95 l'invocazione più forte è i knights of the round, ma anche eden e anima non sono male
Zell91 Member 7 Ottobre 2007 #96 Io ho sempre amato Bahamut quando era il più forte (FFIII, FFIV, FFV), poi con il passare del tempo è diventato sempre più inutile fino a scomparire definitivamente. Il più forte è Bahamut!
Io ho sempre amato Bahamut quando era il più forte (FFIII, FFIV, FFV), poi con il passare del tempo è diventato sempre più inutile fino a scomparire definitivamente. Il più forte è Bahamut!
Dark Ivan Member 7 Ottobre 2007 #97 Knights of the Round!!!! Senza nn so proprio come avrei battuto l'emerald weapon!!!!!
Jiraiya Sensei Member 11 Ottobre 2007 #99 Anima è il più forte...però dico Yojimbo ^^ ..il migliore!poi la sua entrata con le foglie di ciliegio che cadono da paura..
Anima è il più forte...però dico Yojimbo ^^ ..il migliore!poi la sua entrata con le foglie di ciliegio che cadono da paura..
Z Zolfghimly V.K.P 12 Febbraio 2008 #102 L'ucello di tuono quetzal e veramente una bestia fantastica ... ed era anke quello ke usavo spesso .... GRANDE QUETZAL!!!
L'ucello di tuono quetzal e veramente una bestia fantastica ... ed era anke quello ke usavo spesso .... GRANDE QUETZAL!!!
balthier88 lo zio ferra 13 Febbraio 2008 #104 la KOTR è estremamente potente e devastante...menzione speciale per eden (non dico anima perchè coi danni apeiron non ci sarebbe stata gara)
la KOTR è estremamente potente e devastante...menzione speciale per eden (non dico anima perchè coi danni apeiron non ci sarebbe stata gara)
cloud_strife92 Member 1 Marzo 2008 #105 knigths of the round è la piu forte nessuno la puo battere e immaginatevela con danni apeyron