FF VIII irvine,il pervertito

GBB

Man o' War - #1
Irvine e molto simpatico anche se ci gioco da poco (per intenderci ora sono alla battaglia contro Noarg) comunque mi sembra un personaggio "serio" e forte. Fatto bene e ben caratterizzato anche se ci prova in continuazione. Poi a me i fucili mi piacciono molto. Voltevo dire a CloudSora che invece il personaggio più forte nel mio party e Squall.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
GBB ha detto:
Irvine e molto simpatico anche se ci gioco da poco (per intenderci ora sono alla battaglia contro Noarg) comunque mi sembra un personaggio "serio" e forte. Fatto bene e ben caratterizzato anche se ci prova in continuazione. Poi a me i fucili mi piacciono molto. Voltevo dire a CloudSora che invece il personaggio più forte nel mio party e Squall.

Uno che fa la sua entrata in scena dandosi un mucchio di arie e dicendo "I never fail lolz" "Yuo guys susks I'm da shit!" e poi due secondi dopo sbaglia come un cogli0ne un colpo che non poteva fallire dimostrando di essere un debole è davvero un gran bel personaggio...nulla da dire.

E non ti sto a dire alla fine del disco 4 cosa sarà Irvine, ma sopratutto non ti dirò perché ha sbagliato quel colpo (perché il motivo che viene dato nel gioco è una delle trovate più squallide e banali mai viste in un JRPG, che ha lasciato di ***** me e molte persone che lo hanno giocato).

Comunque spariamoci 'sto "i gusti son gusti" che se ne sente il bisogno di sta frase vah'.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ahahahahah!!Povero Irvine!!E' così simpatico!Ne ho lette di tutti i colori (o quasi)!:D
Alla fine è tutto fumo e niente arrosto!!:D
 

karl90

Nuovo utente
Umh... ricordo che, all'età di otto anni, quando giocai per la prima volta a FINAL FANTASY VIII, i comportamenti di Irvine erano da me recepiti solo come quelli di un ragazzo "simpatico,socievole,esemplare"... fortunatamente il cervello umano incrementa le sue doti con gli anni passati!
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Umh... ricordo che, all'età di otto anni, quando giocai per la prima volta a FINAL FANTASY VIII, i comportamenti di Irvine erano da me recepiti solo come quelli di un ragazzo "simpatico,socievole,esemplare"... fortunatamente il cervello umano incrementa le sue doti con gli anni passati!

haha! :) Questa è buona!
 

LaFleur

Nuovo utente
è un grande...
URL=http://www.ffonline.it]
laguna_it.jpg
[/URL]
E tu in che personaggio ti identifichi?
 
Top