ZD Maelstrom
Master G. Imperia
Kyactus! ha detto:irvine è proprio bono,bello,simpatico,alto,affascinante,intelligente..tutto quello che si può desiderare in un uomo!!!
@Opaceca : L'avevo detto che a qualcuno poteva anche piacere
Kyactus! ha detto:irvine è proprio bono,bello,simpatico,alto,affascinante,intelligente..tutto quello che si può desiderare in un uomo!!!
e infatti hai trovato quel qualcuno. Cmq avevo dimenticato di scrivere di Irvine che è irresistibileZD Maelstrom ha detto:@Opaceca : L'avevo detto che a qualcuno poteva anche piacere
GBB ha detto:Irvine e molto simpatico anche se ci gioco da poco (per intenderci ora sono alla battaglia contro Noarg) comunque mi sembra un personaggio "serio" e forte. Fatto bene e ben caratterizzato anche se ci prova in continuazione. Poi a me i fucili mi piacciono molto. Voltevo dire a CloudSora che invece il personaggio più forte nel mio party e Squall.
Umh... ricordo che, all'età di otto anni, quando giocai per la prima volta a FINAL FANTASY VIII, i comportamenti di Irvine erano da me recepiti solo come quelli di un ragazzo "simpatico,socievole,esemplare"... fortunatamente il cervello umano incrementa le sue doti con gli anni passati!