FF VIII irvine,il pervertito

Boh, a me piaceva Rinoa nel party al posto di Irvine per la suo turbo che rende invincibile la squadra, anche se poco spesso me la faceva.
Con Irvine mi rompevo di trovargli i colpi vibranti pertanto aveva solo i colpi normali e faceva pena...
 
Cloud_Darth ha detto:
Boh, a me piaceva Rinoa nel party al posto di Irvine per la suo turbo che rende invincibile la squadra, anche se poco spesso me la faceva.
Con Irvine mi rompevo di trovargli i colpi vibranti pertanto aveva solo i colpi normali e faceva pena...
aumenta la forza ... e prova con il colpo veloce ... lo trovo iper divertente sparare una 60 di colpi o più!
 
Sesshomaru ha detto:
aumenta la forza ... e prova con il colpo veloce ... lo trovo iper divertente sparare una 60 di colpi o più!

Mmmmmmh.... ma così il party diventa di soli uomini e Squall si deprime senza Rinoa, rischiando di non farmi più i Cuori di Pietra... :D :D
 
Io, che sono un maschilista a ff (quasi sempre party di maschi, o almeno quelli usati più spesso), usavo Squall, Zell e Irvine, e devo dire che il suddetto "vaccaro" (poverino! Un simpatico dongiovanni!) è piuttosto forte, e le sue limit non mi dispiacciono, soprattutto il colpo veloce e il colpo vibrante, a mio parere molto forti.
 
irvine mi è sempre piaciuto, e la sua utilità è indubbia...e poi xke usate tutti colpi vibranti? nella limit che ha tempo limitato ci mettono un casino..con i perforanti si fa decisamente più danno...anche senza quell'immenso raggio blu... :D
 
Irvine è indubbiamente uno dei miei personaggio preferiti (mi fa troppo ridere :D ) però devo dire che non mi è stato di grande aiuto. Cioè, a parte il fatto che anche adesso che è a livello 100 ha solo Brothers come Junction, sinceramente trovo che personaggi come Quistis o Selphie siano più d'aiuto! ^_^
 
Daxxy ha detto:
irvine mi è sempre piaciuto, e la sua utilità è indubbia...e poi xke usate tutti colpi vibranti? nella limit che ha tempo limitato ci mettono un casino..con i perforanti si fa decisamente più danno...anche senza quell'immenso raggio blu... :D

Verissimo i colpi vibranti non solo servono per le elaborazioni tramite le abilità dei G.F. ma sono lentissimi... i colpi perforanti a detta della guida (o di una domanda del quiz) sono i colpi che arrecano più danno... ma se devo parlare per esperienza personale meglio castare uno bello ZERO e darci dentro coi colpi perforanti... o meglio ancora con quelli veloci!
 
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