FF VIII irvine,il pervertito

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
I Love Quina Quen ha detto:
Irvine è il Nulla con un fucile in mano...


è più caratterizzato l'ultimo soldato sfigato di Esthar piuttosto che lui
Non di Esthar: di Galbadia... (e specifico: quelli semplici con la tuta blu :D)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
I Love Quina Quen ha detto:
no quelli di Esthar (almeno la divisa fa ridere... va bene amae la propria patria ma umiliarsi mettendosi quei cosi!!!!!)
Detto questo finiamo questo scemissimo OT: quelli di Esthar secondo me sono più carismatici: con lelmo a mosca bzzzzzzzz invece quelli di Galbadia sono veramente anonimi (anche se mi fanno sbavare quelli con la moto durante l'attacco al Garden)
 

Haru ///

The final traveler
cloud_sora94 ha detto:
ciauz cono nuovo. che personaggio vi sembra irvine? molti lo chiamano il vaccaro ma è il personaggio + forte del mio party!voi che ne dite?

Il più forte? Come sarebbe a dire il più forte?! Anche del Renzokuken di Squall?!?!
Forte... :eek:

Comunque a me Irvine piace tanto! :D
 
Pervertito non direi... non mi pare abbia comportamenti sessuali particolarmente "devianti", come si dice in questi casi.
Credo sia un semplice donnaiolo...
 

nanowarrior

Nuovo utente
forse ricordo male io, ma irvine non sbagliò il colpo contro edea, semplicemente edea l'aveva bloccato con uno scudo...

o no?

detto questo irvine è un personaggio ottimo, secondo me.
 

LastMemory

Member
in quanto al colpo
Edea lo parò con uno scudo
comunque la sua personalità viene approfondita sono nell'occasione dello sparo, da lì in poi sembra un attaccapanni: si limita a sparare qua e là qualche frase di circostanza...
 

Natsumi

Killing Joke
nanowarrior ha detto:
forse ricordo male io, ma irvine non sbagliò il colpo contro edea, semplicemente edea l'aveva bloccato con uno scudo...

o no?

detto questo irvine è un personaggio ottimo, secondo me.
si come attaccapanni è davvero ottimo. Un individuo la cui personalità è appena appena accennata, ed emerge soltanto nel momento in cui deve sparare alla strega, non è nemmeno mediocre come personaggio, figuriamoci ottimo. Tra l'altro il suo ruolo finisce lì, per poi cadere nel dimenticatoio dei personaggi inutili (almeno ai fini della trama): il suo essere "donnaiolo" poi non solo non lo eleva dallo status di mero stereotipo, ma non è neppure approfondito più di tanto; insomma, il nulla col fucile in mano (cit. I Love Quina Quen) è la migliore delle descrizioni.
 

squall199

Nuovo utente
re

Be irvine nn è certo il mio personaggio preferito ma nn è completamente privo di personalità.Ha il suo stile, spavaldo e provocatorio e se proprio devo essere onesto lo preferisco di gran lungo a selphi ke per essere una combattente è sin troppo sgraziata
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Irvine?un patetico tentativo di imitazione in stile cowboy di Edge di FF4,senza però neanche un briciolo del carisma e della classe del ninja...diventa praticamente inutile dopo aver sparato quel colpo verso Edea...
 

B.Sephiroth

Member
Irvine in Final fantasy 8 è un dei miei personaggi preferiti,solo le risate che mi ha fatto fare :D:D lo metto sempre in squadra,non lo lascio mai da parte !!! W IRVINE KINNEAS !!!!
 
Top